spreader Rotary
fertilizzante
tosaerba
Mostra Altre istruzioni
1
Versate il vostro fertilizzante in un diffusore rotante . Utilizzare £ 5 . di concime con una quantità di NPK 10-6-4 in aprile o quando l'erba è uscito dal letargo .
2
acqua il prato con 1 pollice di acqua per mantenere l'azoto dalla combustione erba . Evitare di concimare alla fine della giornata , perché fili d'erba bagnata e temperature notturne fresche incoraggiano malattie fungine . Inoltre , concimazione nel calore del giorno può disidratare il prato .
3
falciare il prato quando raggiunge 4 ½ centimetri in altezza . Rimuovere un terzo della lama erba . Consentendo la vostra erba di crescere a 3 pollici , di fornire una maggiore area di superficie per l'erba di assorbire la luce solare per la fotosintesi .
4
Distribuire i ritagli di prato sopra il cortile in uno strato sottile . Erba si decompongono e contribuiscono sostanze nutrienti supplementari al suolo . Tuttavia , clumped su erba riducono la quantità di sole che colpisce il prato.
5
Innaffiare il prato con 1 pollice di acqua a settimana per mantenere fili d'erba verde e prevenire saturare il terreno . Terreno saturo porta a malattie fungine , che causano filo d'erba scolorimento .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006042886.html