1
acqua il prato solo quando comincia a giallo , i fili d'erba cominciano a piegare e impronte di scarpe rimangono per giorni . Innaffiare il prato da 09:00 per impedire all'acqua di evaporare prima di raggiungere le radici . Il sole evapora l'acqua in più che non viene assorbita dalle radici .
2
falciare il prato più spesso possibile . Tagliare spesso il prato costringerà a crescere più spessa . Il più spesso la vostra erba cresce , il meno spazio per le erbacce . Assicurati che il tuo tagliaerba ha lame affilate . Lame smussate solo indebolire il prato , il che rende inclini alle malattie . Non falciare il prato quando è bagnato , in quanto si creerà punti calvi nel vostro prato .
3
Lascia tutti i ritagli di trince sul prato . Non c'è bisogno di sprecare il vostro tempo insaccamento e il dumping ritagli . Questi ritagli si rompe e concimare il terreno , rendendo il vostro prato sano. Se si falciare il prato , spesso , non ci dovrebbero essere molti ritagli .
4
È inoltre possibile inviare un campione di terreno del vostro prato in un laboratorio nella tua zona . Il laboratorio mette alla prova il campione e può dirvi i dettagli del contenuto del suolo per un pagamento di circa $ 20 . Utilizzare questa analisi per l'acquisto di fertilizzanti che andrà a beneficio vostro prato . Ad esempio , non si azoto fertilizzante se il terreno è già troppo azoto . Acquisto di un portatile spandiconcime per garantire una distribuzione uniforme .
5
Utilizzare un weeder dente di leone per sbarazzarsi di tutte le erbacce nel vostro prato . Monitorare il prato di erbacce e di raccoglierli alla prima apparizione a garantire che non uscire di controllo .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043135.html