# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Come resuscitare un morto Prato

Un prato può iniziare ad appassire e morire per una serie di motivi : danni da attacchi parassitari , troppo o troppo poco l'esposizione al sole , troppa o troppo poca acqua , fertilizzante troppo o non abbastanza . Avere un sano prato dall'aspetto richiede cure regolari . Deviazioni in grado di abbeveraggio , la cura e la concimazione può trasformare tutte o di un prato da sano a morte . Invece di spendere migliaia di dollari per l'installazione zolle, si può resuscitare un prato morto sul proprio . Cose che ti serviranno
Tape measure
Giardino vanga
Dirt rastrello
Topsoil
Guanti
Prato cerotto mix
spruzzatore
Fertilizer ( opzionale) irrigatori oscillanti


Mostra 1

determinare le dimensioni del vostro prato Altre istruzioni
. Misurare con un metro a nastro oa piedi il perimetro per trovare la metratura approssimativa . Queste informazioni sono necessarie per acquistare la giusta quantità di prato di patch e terriccio . Una volta che avete la metratura totale , acquistare abbastanza mix patch di prato e terriccio per coprire il prato .
2

Scavare il prato con una vanga da giardino e rastrello sporcizia. Si vuole arrivare al terreno sottostante e rimuovere l' erba morta . Scavare e rastrello nel suolo di circa 2 centimetri .
3

Pala circa 1 centimetro di terriccio sul prato . Non imballare giù , semplicemente pala è sul prato liberamente per permettere all'acqua di penetrare e fertilizzante al terreno sottostante .
4

Seguendo le istruzioni del produttore , applicare uno strato di 1 centimetro di patch di prato mix su il terriccio . Mix Patch ha il giusto equilibrio di nutrienti, pacciamatura , semi, estratti di piante e fertilizzanti . Premendo leggermente con una vanga da giardino per mescolare nel terriccio . Metti giù uno strato di concime con uno spruzzatore se consigliato dal produttore cerotto prato . Se la patch prato non espressamente chiamare per fertilizzante , non applicarla .
5

acqua il prato con irrigatori oscillanti due volte al giorno a intervalli di 15 minuti . Ripetere l' irrigazione per un periodo di tre settimane . Erba dovrebbe cominciare a germogliare entro sette a 10 giorni . Non tagliare l' erba nuova fino a che non è cresciuto di circa 3 a 4 pollici . Riprendere irrigazione normale dopo tre settimane .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043136.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.