Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba

Come curare le malattie Prato

Diagnosticare il tipo di malattia che ha infettato il prato è il primo passo curare il vostro prato . Un certo numero di malattie provoca prati a diminuire in salute, come l'oidio , la ruggine , punto del foglio , fusione fuori e striscia di fuliggine per citarne alcuni . I giardinieri dovrebbero non solo di monitorare l'erba durante la stagione di crescita , ma anche tenere un occhio sul prato durante l'inverno per malattie come typhula batterico e patch di Fusarium . Applicare un trattamento appena si notano i primi segni della malattia per prevenire le aree nude e diradamento dell'erba . Cose che ti serviranno
fungicida
Muratura cazzuola
arieggiatore
Pala
Sementi di erba
Compost

Mostra Altre istruzioni
1

applicare un fungicida per le aree di prato malate . Innaffiare il prato per due o tre giorni prima applicazione fungicida se appare stress idrico . Spruzzare un fungicida ad un prato d'acqua sottolineato in grado di promuovere il suo declino della salute .
2

Riapplicare il fungicida in sette a 14 giorni o secondo l'etichetta . La frequenza delle applicazioni fungicidi dipende da quanta pioggia il prato sta ricevendo . Scegli un giorno asciutto per applicare il fungicida .
3

Tagliare un cuneo 2 pollici fuori del vostro prato con una spatola in muratura per verificare il livello di paglia . Uno strato di paglia spessa più di 1/2 pollice può portare a malattie del prato . Fungicidi saranno malattie del prato di trattamento solo temporanei se si dispone di uno strato di paglia di spessore . Noleggiare un arieggiatore per rimuovere l'eccesso di paglia se lo strato in più di 1/2 cm di spessore .
4

Scavare zone morte del prato , che hanno ceduto alla malattia . Irrigare il suolo , in modo che sia umido . Trasmettere il tuo seme erba su queste aree . Coprire con 1/8 di pollice di compost e acqua fino a quando il terreno è umido .
5

Innaffiare il prato al mattino . Nel tardo pomeriggio irrigazione può portare a malattie del prato . Scavare eventuali erbacce circostanti. Spore fungine che causano prati malattie possono svernare in erbacce circostanti e germogliare in primavera .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043104.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com