Questa malattia , che colpisce soprattutto Kentucky bluegrass , è causata dal fungo leptosphaeria korrae . I primi segni di posto anello necrotico sono anelli tra 6 pollici e 2 metri di diametro , con decomposizione paglia nelle vicinanze. Se colpiti in primavera o in autunno , le piante indebolite sono particolarmente sensibili alla siccità e il caldo dell'estate . Una volta stabilita , la malattia è difficile da controllare e danno può essere continuo per diversi anni . Il trattamento include una combinazione di fungicidi , aerazione per ridurre la compattazione del suolo , il controllo paglia e regolazione acqua e fertilizzanti uso . Vestito dalla parte superiore , o la diffusione sottili strati di terreno sul prato , per rimuovere eccesso paglia . Utilizzare solo piccole quantità di fertilizzanti azotati e di mantenere la zona wellirrigated nella stagione calda .
Sclerotinia Dollar Spot
causata dal fungo Lanza o Moellerodiscus , prati afflitti con il dollaro Sclerotinia spotdevelop aree gialle circolari fino a 2 metri di diametro . Quando l'erba è inizialmente influenzata , le foglie possono sviluppare un bordo rosso-marrone . Quando c'è la rugiada sul prato la mattina presto , queste piante sono ricoperte di un materiale cobweblike . La prevenzione è la cura migliore , in modo da mantenere il prato ben concimati e abbeverati . Se la malattia si sviluppa , applicare il fungicida appropriato .
Fairy Ring
Nonostante il nome carino , anello di fata può devastare un prato . Almeno 50 tipi di funghi possono essere responsabili per l'anello fairy spia , che possono includere i funghi intorno al cerchio . Il colpevole più comune è il Marasmius oreades fungo . Mantenere il prato ben curato e adeguatamente innaffiato e concimato può impedire la crescita di funghi che causano anelli fatati . Questi anelli crescono da un punto centrale , procedendo tra 1 e 2 metri all'anno . Se si dispone di una piccola proprietà , questi anelli possono intromettersi sul prato di un vicino in tempi relativamente brevi , se non si fa nulla . Anche se richiede tempo , scavando la zona è il trattamento più efficace .
Rhizoctonia Gialle Patch
Inoltre colpisce soprattutto Kentucky bluegrass , questa malattia è più prevalente in fresco , pioggia ed è causata da Rhizoctonia Cerealis fungo. Nelle sue fasi iniziali , appare come piccole macchie di erba giallastra , che ben presto diventano marroni e crescono in ambienti fino a 2 metri . Il trattamento è simile a quella del posto anello necrotico , ma non ci sono fungicidi efficaci per questa malattia .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006020255.html