# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Quando Sei Trim giapponesi Yews

Il tasso giapponese sempreverde ( Taxus cuspidata ) è una specie di cultivar diverse . Capitata , per esempio , raggiunge i 40 metri , rendendo difficile per voi per potare un campione maturo . Densa , invece , raggiunge un'altezza massima di 4 metri , e Nana smette di crescere a 15 piedi . A differenza di altre piante sempreverdi , tassi riprendersi dal duro potatura bene , anche se la loro ricrescita è lenta . Il momento ideale per potare i tuoi articoli dipende dal vostro obiettivo . Anno -Round Trimming

tassi giapponesi sono sensibili alle malattie fungine , come la muffa fuligginosa . Punteruoli vite Nero può anche infestare le piante. Inoltre, come l'età di tasso , steli muore, mentre il vento , la neve e il ghiaccio causa la rottura . In caso di malattia , morte e lesioni , tagliare le parti interessate , come si nota il problema , indipendentemente dalla stagione .
Forma di potatura

tassi giapponesi producono una crescita del fresco di foglie in primavera e un'altra estate a metà . Se si desidera controllare la forma delle vostre piante , li tagliare a inizio estate dopo il fogliame diventa verde scuro . Ripetere a metà agosto . Tagliate i gambi ¼ di pollice sopra una gemma , con un angolo di 45 gradi . Questo taglio non è necessario mantenere tassi sani ; è fatto per motivi estetici .
Altezza controllo

Se non si desidera che il tasso giapponese " Capitata " per ottenere troppo alto , potare la cima ogni volta nuova crescita si sviluppa . Fare attenzione a mantenere la forma piramidale di questa pianta posizionando i tuoi cesoie obliquamente . Quando si taglia legno nuovo sempreverde , tagliare i due terzi di essa , dice l'Università del Wisconsin Cooperative Extension .
Precauzione

volte , agenti patogeni delle piante sopravvivere senza un host . Ma non appena hanno la possibilità , trasferiscono al tasso vivo e interferire con il suo sviluppo . Quindi, è una buona idea per sterilizzare le lame vostre cesoie ' prima di tagliare nel bosco . Riempire un secchio con 9 parti di acqua e 1 parte di candeggina . Immergere le lame della miscela liquida prima di iniziare il taglio e dopo ogni taglio. In alternativa , pulire lo strumento con un panno imbevuto di alcool .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006020254.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.