# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Quando è possibile tagliare rami su un albero di acero

? Aceri possono essere tagliati in qualsiasi periodo dell'anno , se necessario , in particolare se il taglio comporta ritaglio luce di piccoli rami. Per una più ampia potatura, attendere fino alla primavera . Aceri probabilmente emetterà linfa dai grandi tagli di potatura , possibilmente in quantità significative , durante la stagione primaverile . La perdita di linfa non è pensato per danneggiare alberi , ma può essere disordinato e sgradevole . Idealmente , gli alberi potare in primavera , prima di germogliare pausa, ma a seguito di una serie consecutiva di notti con temperature di congelamento di cui sopra. Primavera potatura Vantaggi

maggior parte degli alberi da ombra , come l'acero , rispondono meglio a tagliare prima di gemme aperto e gli alberi foglie in primavera . Ferite da potatura si callo sopra , la guarigione più rapida durante questo periodo dell'anno . Ci saranno relativamente pochi insetti e spore presenti malattie potenzialmente infettare le ferite dovute al freddo . Inoltre, è più facile vedere i rami e fare i tagli giusti , mentre gli alberi sono senza foglie . Potatura nella tarda estate e l'autunno in grado di stimolare la crescita fuori stagione , che a sua volta , può causare congelamento danni di gara germogli. Sarà anche rimuovere le sostanze nutritive immagazzinate in rami prima che raggiungano le radici dell'albero .
Sap flusso

Maples , insieme con betulle e olmi , sono spesso indicati come " sanguinanti " nel contesto di potatura . Grandi arti, circa 3 pollici o più di diametro, potati in primavera in grado di produrre flusso di linfa pesante . La linfa si trasudano dal xilema al taglio di potatura . La sostanza attuale è costituito principalmente da acqua , con una piccola quantità di zucchero e nutrienti . E ' la stessa sostanza che viene utilizzato per la produzione di sciroppo di acero . Flusso di linfa è legata alla temperatura . Essa si verifica solo quando le temperature sotto zero di notte sono seguiti da giornate calde . Questo può verificarsi in qualsiasi momento gli alberi sono in riposo vegetativo da ottobre ad aprile . Si termina quando i germogli si espandono , le foglie si sviluppano e quando le temperature di notte sono continuamente sopra lo zero.
Potatura

evitare tagli che sono a filo con il tronco . Tagli collare Branch, realizzate ad un angolo di 45 gradi , si tradurrà in una ferita molto più piccolo . Il collare ramo è la zona leggermente ingrossato alla base del ramo che tiene la base ramo , appena oltre una cresta corteccia evidente . In generale , inizia nel punto più alto della struttura . Fare tagli puliti e evitare di strappare la corteccia , per quanto possibile . Tagliare rami secchi fino a legno sano è raggiunto.
Potatura bisogno

Un acero di buona forma strutturale , piantati dove c'è ampio spazio per crescere , avrà bisogno di minimo potatura una volta stabilita . In realtà , troppa la potatura riduce la capacità del albero di generare riserve di cibo attraverso la fotosintesi e potrebbe indebolire l'albero. Fornire potatura annuale durante gli anni di costituzione di risolvere gli eventuali problemi strutturali presenti e creare un contesto favorevole e forte. Una volta stabilito, solo potare rami selezionare quando necessario .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093073.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.