Argento acero è resistente a US Department of Agriculture ( USDA) le zone dell'impianto robustezza da 3 a 9 . L'albero cresce rapidamente di altezza da 50 a 70 piedi. Rapida crescita Silver acero fa il suo legno più debole rispetto al legno di molti alberi che crescono più lenti . Inoltre , ramificazione verticale di acero d'argento rende i sindacati ramo debole. Combinare questi due elementi e si dispone di un albero che si divide facilmente o scende grandi arti durante vento forte . Aggiungendo al blues acero d'argento è il fatto che molte radici fini alimentatore dell'albero possono invadere e intasare tubature .
Topping Problemi
Topping è la pratica di abbreviare la principali rami di un albero cresciuto per rendere i rami più piccoli . Le grandi ferite che derivano da topping espongono l'albero di malattie e danni da insetti . Rimozione del baldacchino frondoso priva l'albero della fotosintesi ed espone la sua corteccia di luce solare dura . I rami verticali - ventose - che crescono dagli arti accorciati sono sottili e deboli , rendendoli ancora più vulnerabili alla scissione
tecnica alternativa
. invece di rabbocco , rimuovere rami danneggiati e deboli fino al tronco acero argento o un ramo principale . Se è necessario ridurre le dimensioni di un albero maturo , drop- cavallo è : rami tagliati torna rami laterali verso l'esterno e verso l'alto - di fronte . Un ramo lasciati dovrebbe essere almeno un terzo del diametro dei rami rimossi . Controllo della crescita di un acero d'argento con drop- crotching può richiedere di ripetere la procedura ogni terzo anno .
Potatura e la struttura di selezione perdere
prevenzione vale una libbra di cura . Quando si inizia da zero , scegliere un albero con una dimensione matura che non supera lo spazio che si intende dare . Se si dispone di un acero d'argento che è ancora di piccole o medie dimensioni , avviare un programma di drop- cavallo potatura presto nella sua vita per mantenere la sua dimensione in arrivo . Con la potatura in questo modo , l'albero sarà ancora aumentare di dimensioni, ma più lentamente di quanto sarebbe naturale . Se volete un albero a crescita rapida che non ha le debolezze di acero d'argento , in considerazione piantare quercia nord rossa ( Quercus rubra ) o albero dei tulipani ( Liriodendron tulipifera ) . Entrambi quegli alberi sono resistenti nelle zone USDA 5 a 9 .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006027264.html