pini tollerano bene potatura corretta , che non prendono gentilmente topping , che rovina la loro abitudine di crescita . Topping è proprio quello che sembra : la rimozione delle cime degli alberi . Questo può significare prendere la parte superiore del grande tronco centrale , o la rimozione di tutte le arti primarie superiori - chiamato anche branche - in chioma di un albero . E ' indicato anche come voce , spegnendo e decornazione . Quando gli alberi sono giovani , topping di solito non è un problema. Tipicamente il termine si riferisce alla rimozione di grandi sezioni della chioma superiore di alberi maturi . Tuttavia , dal momento che solo il fogliame più esterno pini sarà ricrescere , è possibile top anche molto giovane albero , che non può essere una buona cosa da fare .
Conseguenze Topping
il pericolo principale di topping un albero è che rovina forma dell'albero . È sicuro da tagliare all'interno dell'area in cui fogliame cresce perché il pino sarà ricrescere in quel punto . Tuttavia , dopo questo punto - nella zona in cui è solo il legno nudo - il pino non sarà in grado di rigenerarsi , lasciando solo un brutto bastone. Altri pericoli di topping includono mettere a repentaglio la salute della pianta , ferendo corteccia, riducendo la capacità della struttura per creare energia per se stesso attraverso il suo fogliame fotosintesi , indebolendo restanti filiali e aprendo l'albero di infezione attraverso ferite di grandi dimensioni .
scarno Pines pizzicare
Se volete un albero di pino più folta , pizzicare le candele dell'albero - non per fortuna ma per incoraggiare la crescita più spessa . Prima aspettare fino a primavera quando l'albero mette fuori una nuova crescita. Questa crescita è anche chiamato " speratura ", un termine preso dal fogliame di colore più chiaro , che appare in tutto l'albero alle estremità dei rami . Pizzicare le candele in mezza incoraggerà più spessa crescita del vostro pino, ma essere sicuri di rompere la candela con un pizzico delle dita , non uno strumento tagliente - quest'ultimo lasciarlo marrone e poco attraente . E ' lo stesso principio seguiti da coloro che strappano piuttosto che tagliare la lattuga che saranno memorizzate .
Potatura Precauzioni
Se è necessario rimuovere rami a causa di malattie o danni , si può potare in qualsiasi periodo dell'anno . Potare all'altro ramo laterale o alla base del tronco dell'albero appena fuori dal collare ramo; potatura solo a metà lungo un bastone o ramo lascerà un brutto bastone che non può nascondere se stesso con una nuova crescita . Quando la potatura , soprattutto per la malattia , disinfettare gli strumenti con alcool tra ogni taglio per evitare la diffusione dell'infezione .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006027244.html