Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi

Può Mela Common Trees autoimpollinarsi

? Mentre la maggior parte delle mele ( Malus domestica ), richiedono l'impollinazione incrociata , ci sono un piccolo gruppo di mele auto- fruttuoso . Alcune di queste mele auto- fertile sono tra i più riconoscibili , anche alcuni che si possono trovare nel vostro supermercato standard. Ogni mela prosperano meglio quando si ha un secondo albero vicino , ma con l'albero giusto e la giusta cura , si può produrre mele comuni da un singolo albero . Auto-impollinazione

L'impollinazione avviene quando il polline viene spostato dalle antere , le parti maschili di un fiore , allo stigma , o parti femminili , di un altro fiore . I bastoni polline alla stigmatizzazione e germina , provocando un tubo a crescere fuori dallo stile del fiore e giù nella dell'ovaio. La fecondazione avviene all'interno dell'ovaio , che poi cresce semi e frutti . Molte mele richiedere il polline da spostare da un tipo di melo a un altro , in modo che il frutto ha due genitori . Auto-impollinazione significa che il polline può essere trasferito da un fiore su un singolo impianto torna a un altro fiore della stessa pianta e continuano a produrre frutti , facendo un solo genitore per il frutto .

Self- fecondo Cultivar

Un certo numero di cultivar popolari sono auto-impollinazione . Quelli nelle regioni fredde può scegliere il "Red Roma " che cresce bene nel Dipartimento di Agricoltura zone di rusticità 4-8 degli Stati Uniti . Quelli in regioni leggermente più caldi può godere
"Golden Delicious " o " Granny Smith " che sono confortevoli, tra le zone USDA 5 e 8 . mele Low- freddo sono la scelta migliore per quelle con inverni miti . " Anna " Ein Shemer , " " Dorsett d'oro" e " Earligold " tutti sono scelte eccellenti per quelle tra le zone USDA 5 a 9 Due mele autofecondazione può allungare fino in fondo USDA zona 10 , che necessitano di poca o nessuna ore di freddo in inverno : . " Gordon " e " Braeburn ".
impollinazione incrociata

varietà di auto- fertile in grado di produrre frutti in proprio , produrranno un raccolto ancora più pesante quando un partner impollinazione è vicino . Se non è possibile piantare un secondo albero di mele , una soluzione semplice è quella di tagliare i rami che hanno fiorito da un'altra cultivar , come ad esempio un Melo , e appendere sul vostro albero di mele dove sono accessibili agli insetti . A più complicato , ma permanente , la soluzione è quella di innestare un ramo di un cultivar differente sul melo , così cresce almeno un ramo con una fonte alternativa di polline . Queste tecniche impediscono di dover piantare un intero secondo albero per massimizzare il vostro raccolto .
Helping Hand

Quando autofecondazione meli mancano frutta , a volte è dovuto mancanza di impollinazione . La maggior parte di impollinazione è fatto da api e farfalle . Se la regione è carente questi piccoli aiutanti , impollinazione a mano può aiutare la vostra frutta da impostare . Spennellare un bastoncino di cotone leggermente sopra il maggior numero di fiori come si può raggiungere , facendo attenzione a trascinarla sopra le antere e stimmi . Non deve essere un tampone perfetto , ma piuttosto una semplice diffusione del polline intorno all'albero , avendo cura di spazzolare gli stigmi leggermente in modo che possano prendere il polline .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113869.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com