# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Tipi di Pino Specie

Pines sono una famiglia diffusa di alberi trovano per lo più nell'emisfero settentrionale , occupando nove generi e 210 specie. Tutti i pini hanno due caratteristiche comuni : Crescono coni che contengono i semi necessari per la propagazione ; e sono considerati sempreverdi , con foglie strette e lunghe o aghi che rimangono costantemente sugli alberi . Molte specie di pino vengono utilizzati per la produzione di pasta di legno e legname , e per fare mobili . Ponderosa Pine

Ponderosa pine è il pino più diffuso nel Nord America . Si tratta di un albero ad alta quota , più comunemente appare tra 6.000 e 9.000 metri di altitudine . Questi pini hanno tronchi lunghi chiari e brevi , corone aperte elevati. Sono alti circa 165 metri a maturità . Gli alberi hanno coni maschili e femminili separati. I suoi aghi vengono raggruppati in gruppi di tre, a volte due , sono scuro al giallo - verde a colori e sono lunghi circa 7 centimetri .
Loblolly Pine

Questa specie , noto anche come Arkansas pino , North Carolina pino o Oldfield pino , è il legname commerciale più importante del sud-est degli Stati Uniti 'utilizzato principalmente per la cellulosa e la carta , ma anche per legname e legno compensato . Loblolly pino è comune dal New Jersey alla Florida centrale e verso ovest in Texas e Oklahoma . Alberi maturi variare da 90 a alto 110 piedi e hanno corteccia grigio- marrone con lunghe lastre irregolari . I suoi aghi , che sono verde-bluastro , sono lunghi 4-9 centimetri di lunghezza e sono raggruppati a tre a tre .

Pinus contorta

pini Lodgepole si trovano sulla montagna pendenze ad altitudini di 6.000 metri e oltre . Questi alberi hanno lunghi , tronchi sottili e , corone sottili elevati. Alberi maturi media alta 70 piedi e sono 24 pollici di diametro . Essi producono coni serotinous maschili e femminili separati, che restano chiuse alla scadenza a causa di una resina tra le squame dei coni . Gli aghi sono disponibili in pacchetti di due , in media 2 centimetri di lunghezza e sono attorcigliate. Colore varia tra il verde giallo-verde e di colore scuro . I nativi americani utilizzavano questi pini come pali per sostenere le loro logge .
Eastern White Pine

distingue per il suo aspetto dal vento e le sue grandi coni , il pino bianco orientale è la più grande conifera negli Stati Uniti orientali , comunemente crescere ad altezze di 80 a 110 piedi. E ' l'unica specie autoctone Stati Uniti orientali che caratterizza gli aghi in fasci di cinque che misurano 3-5 cm di lunghezza . Gli aghi sono morbidi e flessibili e sono di colore blu -verde . Questa specie è di lunga durata. Singoli alberi comunemente raggiungono 200 anni di età , con alcuni superiori a 400 anni. Pino bianco orientale è anche conosciuto come pino del Nord bianco , pino nordico , pino morbido e pino sughero .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093479.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.