salice bianco ( Salix alba) è un salice europeo acclimatati alle regioni fredde come Department of Agriculture vegetali zone di rusticità 2 e 3 in America del Nord Stati Uniti . Salice Bianco cresce tra 75 e 100 piedi , dotato di un aspetto pianto e ha legno debole. Questa è una caratteristica tipica di quasi tutti i salici . Crescere su siti umidi , e potare per gestire la sua dimensione . Il salice dorato ( Salix alba var . Vitellina ) è una varietà di salice bianco , che visualizza giallo steli sulla nuova crescita . Spesso tagliato e coltivata come un arbusto , il salice dorato funziona bene come un albero nelle zone 2 e 3 nelle aree naturalizzate .
USDA Zone 4 e 5
zone 4 e 5 , il salice Pacifico ( Salix lucida ) cresce dove c'è un acqua- tavolo alto . Salice Pacific matura tra i 20 ei 60 piedi , e lo fa meglio in pieno sole. E ' un deterrente per l'erosione del suolo lungo gli stagni e corsi d'acqua . Wisconsin salice piangente ( Salix x blanda ) è un albero di salice ibrido per le zone 4 e 5 , in crescita di 40 piedi ad un ritmo rapido . Questo salice ha fogliame verde scuro , steli d'oliva ombreggiato ed è facile da trapianto .
USDA Zone 6 e 7
Salix caprea " Kilmarnock " è un cultivar di capra salice , adatto per piccoli lotti grazie alle sue piccole dimensioni . Solo circa alta 8 piedi , questo albero a forma di ombrello ha interessanti amenti giallo - bianco in primavera . Funziona in zone 6 e 7 , dove gli inverni più miti non portare più neve e ghiaccio . Violet salice ( Salix daphnoides ) cresce dall'Europa all'Himalaya; raggiunge altezze comprese tra 7 e 20 metri . Esso genera colore viola steli durante l'autunno nel mezzo dell'inverno , dandogli interesse durante un periodo in cui altri alberi non hanno colore . Violet salice funge da schermo , e fa bene in umido, zone basse .
USDA Zona 8 e 9
Acquisto Salix integra " Hakuro Nishiki " in forma di albero piuttosto che come un arbusto se volete una versione più grande di questo salice; è una cultivar di salice pezzato per le zone 8 e 9 . Questa importazione giapponese ha foglie colorate, gemme e fiori con un modulo pianto . Salice Hankow ( Salix matsudana ) è adatto per le zone più calde , provenienti dalla Cina e provenienti in molteplici forme . Salice Hankow cresce fino a 50 piedi , possiede fogliame verde brillante e tollera l'esposizione al sale .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093144.html