# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Perché il mio salice piangente Sottile nella Top

Il corteccia e ramoscelli di salice piangente , una volta sono stati utilizzati dai nativi americani per alleviare il dolore . L'albero contiene alti livelli di acido salicilico , un ingrediente attivo in quello che oggi conosciamo come l'aspirina . Ma è la bellezza dell'albero che granai attenzione . Quando inizia a sottile sulla parte superiore , una varietà di problemi potrebbe essere in corso . Età

Il salice piangente ( Salix ) è un albero relativamente di breve durata che sopravvive in genere non più di 30 anni. Con questo in mente , un salice piangente altrimenti sano può mostrare rapidamente i segni della vecchiaia , compresi diventare sottile nella parte superiore . Dotato di una rotonda, corona pianto , l'albero cresce normalmente ad un'altezza compresa tra 45 e 70 piedi con un simile spread baldacchino . Non è tollerante delle condizioni urbane , una caratteristica che può contribuire ad una mancanza di vitalità .
Acqua

Un salice piangente che è sottile in alto potrebbe soffrire da una mancanza di acqua . E ' moderatamente resistente alla siccità , ma perderà le foglie se privati ​​di idratazione per un periodo di tempo prolungato . L'albero fa molto bene in terreni umidi e deve essere ben irrigato , per permettere di sviluppare abbastanza vigore per sopravvivere e mantenere la sua piena , densa corona quando i periodi di siccità arrivano . Il legno dell'albero è debole con rami spezzati nella corona contribuire alla comparsa di diradamento .
Ambiente

La mancanza di vigore contribuisce al declino dell'albero e perdita di spessore in rami e foglie sulla cima del salice piangente . L'albero cresce meglio in Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 2 degli Stati Uniti attraverso 9a e crescerà con meno zelo in zone tropicali o amaramente freddo . Gode ​​di una miscela di pieno sole e ombra parziale , adattando bene per una grande varietà di terreni , compresi quelli con alti livelli di alcalino .

Parassiti e malattie

parassiti del salice piangente sono bruchi, trivellatori , afidi , bilance e falene zingari , i quali danneggiano le foglie ei rami dell'albero , a volte serio. Alti livelli di infestazione può portare a rami caduti e defogliazione della parte superiore e tutti dell'albero . Malattie come marciume radicale contribuiscono al declino della struttura , mentre gli attacchi salice crosta foglie giovani . Altre malattie del salice che sfoltire l'albero : Willow peronospora , cancri e un certo numero di malattie fungine .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092803.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.