Una quercia muore dall'alto verso il basso quando infettati con avvizzimento della quercia , una malattia fungina causata dal patogeno Ceratocystis fagacearum . I primi sintomi compaiono in tarda primavera o all'inizio dell'estate , come le foglie in cima all'albero cominciare a girare marrone e appassimento . La malattia progredisce lungo l'albero , provocando defogliazione non solo le foglie appassite e marrone , ma di fogliame verde pure.
Time Frame
Mentre tutte le specie di quercia può verificare della quercia , i membri del gruppo quercia rossa sono più sensibili di quanto lo siano querce bianche . Della quercia uccide una quercia rossa entro 1-4 mesi. I sintomi si sviluppano più lentamente in querce bianche . Spesso sopravvivono per 1-7 anni e possono vivere anche più di 20 anni con la malattia . Altri disturbi , come antracnosi , causano sintomi simili . Tuttavia , i primi segni di anthracnose sono nella parte inferiore dell'albero piuttosto che la cima .
Controllo
della quercia è una malattia mortale . Non c'è modo di salvare un albero infetto . Rimuovere e distruggere ogni sofferenza rovere di avvizzimento della quercia , come si diffonde il contagio ad altri alberi . Un modo in cui avvizzimento della quercia viene trasmesso è tramite le radici intrecciate , conosciute come innesti di root . Questi innesti possono verificarsi in alberi fino a 50 metri uno dall'altro . A casa o arboricoltore devono rimuovere questi innesti , sia attraverso mezzi chimici o meccanici , al fine di salvare la salute delle querce adiacenti .
Prevenzione /Soluzione
insetti e animali come scoiattoli diffusione della malattia . Una quercia feriti tra il 1 aprile ed il 1 luglio è particolarmente vulnerabile ad essere affetti da quercia. Queste ferite causano linfa alla melma dall'albero, richiamando l'attenzione dei coleotteri sap - alimentazione , che spesso portano la malattia fungina . Trattare immediatamente le ferite con il composto ferita o vernice .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093299.html