# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

I miei Oak Tree Wilts

Immaginate un fungo che attacca il tessuto conduttore l'acqua di una quercia . Comprensibilmente perplesso da questa invasione di liquido che richiede disperatamente , l'albero risponde bloccando il tessuto colpito da trasportare acqua e il fungo tutto l'albero . Anche se un tentativo nobile , proprio sforzo della quercia a autoconservazione costringe il fogliame dell'albero ad appassire . Oak Wilt

un giardiniere che si accorge che le foglie del suo albero della quercia ha individuato i sintomi della avvizzimento della quercia nome appropriato , una malattia causata dal patogeno Ceratocystis fagacearum . Questo disturbo colpisce tutte le specie di querce , ma è particolarmente virulento in famiglia quercia rossa ed è in grado di condurre alla morte della pianta entro un anno , anche se alcuni sopravvivono in un secondo anno . Alberi in famiglia quercia bianca sono meno sensibili e possono convivere con la malattia per molti anni .

Sintomi

Dopo l'infezione , la quercia inizia a mostrare segni di sofferenza da la parte superiore verso il basso . Le foglie verdi vedono il loro colore opaco e le foglie cominciano ad appassire , cadenti e assumendo un bronzo o di colore marrone chiaro ai bordi . La malattia progredisce più in basso l'albero e le foglie cominciano ad ingiallire e cadere dalla quercia , spesso accompagnate da foglie verdi anche più sani . Anche se non può essere visto ad occhio nudo , striature marroni sviluppano nel alburno .
Root Innesti

Oak appassire si diffonde rapidamente tra le radici degli alberi che sono innestati insieme, o intrecciate . Pertanto , è imperativo che queste radici essere separati per prevenire la diffusione della malattia di alberi sani . Questo può essere fatto sia chimicamente o meccanicamente , ma le misure chimiche richiedere un certo tempo per essere efficace e della quercia può diffondersi prima che la sostanza chimica è in grado di lavorare . La separazione meccanica dell'innesto radice è la tecnica più efficace , ma anche il più costoso e laborioso .
Controllo

Non esiste fungicida per contrastare gli effetti della quercia appassire . Alberi infetti devono essere immediatamente separati , rimossi e distrutti. Tutti i dispositivi di giardinaggio , come forbici e pale , che hanno toccato le radici , suolo o albero rischiano di portare il fungo , quindi devono essere sterilizzati , sia con semplice candeggina o alcool . Tenete a mente che gli animali - in particolare scoiattoli - trasferire anche la malattia da un albero all'altro , così semplicemente separando l'albero infetto da altri non sarà sufficiente

.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093300.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.