Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi

Fungo giallo su una quercia

Ci sono diverse centinaia di specie di quercia ( Quercus spp . ) Che crescono in climi temperati di tutto il mondo . Questi alberi sono noti per la loro altezza impressionante , grosso tronco e legno legname - grade . Legno di quercia è adatto per l'uso in una varietà di progetti di costruzione , compresi ferrovie e navi , e può anche essere realizzato in mobili e altri oggetti . Fungo giallo che cresce su una quercia vivente può essere la prova di una grave infezione che potrebbe minacciare la vita della pianta . Diversi legno significativa , foglie e marciume radicale funghi producono colonie gialle o corpi fruttiferi o vicino tessuto infetto . Zolfo Fungo

Zolfo fungo ( Laetiporus sulphureus ) causa una malattia marciume bruno che decade durame vivente . Questo patogeno può danneggiare querce e castagno , robinia e diversi alberi da frutto . Zolfo fungo invade il legno vivente interna di un albero sano attraverso una ferita , crack o puntura nella sua corteccia , secondo l'Università della California. Il fungo decade di legno all'interno del tronco e dei rami dell'albero infetto , causando problemi strutturali e di interrompere la circolazione dei minerali umidità e le foglie esterne e steli della pianta. Gli organi riproduttivi , chiamati conks , appaiono una volta che il fungo è decaduta una parte significativa del massello del suo ospite . I conks possono essere fino a 1 piede di larghezza e sono spesso di colore giallo o arancione .
Oyster Mushroom

Oyster fungo ( Pleurotus ostreatus ) è anche un marciume cuore che può invadere tessuti interni del suo ospite attraverso aperture o forature nella corteccia . A differenza di fungo di zolfo , un'infezione del fungo di ostrica produce una malattia marciume bianco , che causa il legno infetto a diventare bianchi e perdere la sua consistenza rigida. Il decadimento interno su un albero vivente può estendersi fino a 10 metri oltre la crescita dei propri conks gialle e color crema , secondo l'Università della California.
Rust

Una malattia della ruggine di querce e pini causate da funghi della Cronartium strobilinum può anche produrre colonie giallastre sulla superficie di quercia fogliame. Questa malattia ha un forte impatto sulla pini distruggendo i loro coni e prevenire la riproduzione . Questa malattia è meno grave su querce , che servono semplicemente come ospiti secondari che consentono al patogeno di completare il suo ciclo di sviluppo . I sintomi di una infezione ruggine su una quercia includono colonie giallo-arancio sulle foglie della pianta . Alcuni danni foglia può verificarsi come risultato di un'infezione , ma è raramente grave . Il fungo della ruggine distribuisce spore con l'assistenza di correnti d'aria , permettendo di diffondere a host idonei su distanze significative , secondo l'Associazione Quartiere del Sud Williamson County.
Armillaria

Armillaria marciume radicale , chiamato anche quercia marciume radicale , è causata da diverse specie fungine in genere Armillaria . Molte infezioni sono attribuiti alla specie A. mellea . Questo fungo è una delle malattie più pericolose di querce che crescono in Nord America. Questo patogeno terricoli invade i tessuti sotterranei del suo ospite , in decomposizione suo apparato radicale . I sintomi di una infezione includono sezioni di foglie scolorite , improvvisa avvizzimento e morte di nuovi germogli e steli . Gli organi riproduttivi di Armillaria sono piccoli , di colore giallo o marrone funghi che spuntano vicino alla base degli alberi infetti .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048873.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com