# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Jasmine >> Content

Chestnut Blight Fungo su querce

Oaks sono grandi decidui o sempreverdi alberi che crescono ovunque da alto 60 a 70 piedi con un 40 - per la diffusione di 50 piedi . Ampiamente utilizzati come alberi di ombra in paesaggi , querce sono disponibili in quasi 400 diverse varietà . I tre principali gruppi di rovere sono il rovere sbiancato , rovere nero e querce rosse. Querce sono riconosciuti dai loro ghiande e sono inclini a una serie di infezioni patogeni, tra cui il fungo cancro corticale del castagno . Causale Agente

Chestnut peronospora è una malattia fungina causata da Endothia parasitica . L'albero di Post Oak è più suscettibile alle infezioni , anche se alcune altre querce sono anche colpiti . Il castagno americano è il principale ospite della malattia . Oltre posta querce e castagni , cancro del castagno è anche una malattia minore di noce , sommacco e aceri .

Sintomi

La malattia è caratterizzata dalla comparsa di numerose cancri fusti e rami su . Il fogliame sui rami infetti inizia al giallo e appassiscono . La corteccia comincia a dividere e muore a chiazze nelle zone colpite , come le cellule vegetali gradualmente muoiono . Lo strato cambiale sotto la corteccia comincia anche al marrone. Masse di colore rosso- arancio di spore fungine sono visibili sulla corteccia in prossimità dei cancri . Queste spore si diffondono rapidamente da animali e spruzzi di pioggia ad altri alberi sani.
Nuocere alla

Chestnut batterico comunemente colpisce i più grandi , gli alberi più affermati . La malattia è letale per il castagno americano ; può uccidere alberelli rapidamente. Il fungo entra alberi attraverso le ferite e attraverso i solchi e le crepe di corteccia maturo. I cancri uccidere il interessata fusti e rami e, infine, l'intero albero . Parassiti degli alberi secondari cominciano a infestare la struttura sotto il cracking , malattia infestata corteccia. I cancri continuano ad infestare e diffondere anche dopo che l'albero è morto .
Controllo

Non c'è cura per la malattia cancro corticale del castagno e la ricerca è ancora in corso per individuare una strategia di controllo efficace in fase di pubblicazione . Anche la ricerca è condotta su isolare varietà resistenti e di sviluppare ceppi fungini ipovirulenti . Ipovirulenti ceppi lavoro attaccando l'agente causale dell'infezione e anche promuovere la guarigione nei tessuti degli alberi infetti quando applicato ai cancri .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006023644.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.