# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Mint >> Content

Fungo nero su Maple Leaves

alberi sono a rischio di infezione da numerosi agenti patogeni che causano malattie e infestazioni parassitarie. La crescita di un fungo di colore nero o muffa sulle Acero fogliame è indicativa di una delle molte varietà di SAP succhiare parassiti . Questo fungo è probabile ad apparire su quasi tutte le piante e gli alberi , ma è più comunemente visto in acero , tiglio , olmo e Box Elder, come rilevato dalla University Extension North Dakota State . Pest Identificazione

Tra i parassiti succhia - linfa , gli afidi sono i più probabilità di causare la crescita di muffe fuligginoso o fungo di colore nero su aceri . Gli afidi sono insetti dal corpo molle di forma ovale , che infestano principalmente pagina inferiore del fogliame . I parassiti pierce aree dell'impianto di gara , con le loro parti della bocca lunghi specializzate e si nutrono della linfa o succo di pianta .

Cause di fungo crescita

afidi , o qualsiasi altro parassiti - linfa alimentazione , si nutrono di aceri , producono un liquido appiccicoso chiamato melata come una forma di escrementi . Dal momento che i parassiti sono in grado di digerire tutto la linfa succhiano dato l'alto livello di nutrienti in esso contenuti , che espellono come melata . Questo lucido , cappotti melata appiccicosa infestati aree dell'impianto e invita i - modellisti causando nero funghi per cominciare a crescere .
Black Mold Funghi

nero fungo è l' risultato di diversi funghi . Funghi comuni nel paesaggio aceri e altre piante sono da Fumago , scorie e Capnodium generi . Altri muffe meno comuni includono Aureobasidium , Limacinula , e Antennariella . Anche se alcuni funghi sono host specifico , fungo nero in genere comincia a crescere su tutte le zone vegetali di cui melata .
Gestione

Il modo migliore per gestire fungo nero su acero è per controllare l'infestazione nocivo. Introdurre i predatori di afidi in alberi naturali come opzione di controllo biologico . Questi predatori sono lacewing , fly syrphid , alcune specie di vespe parassite e signora scarabeo . Opzioni di controllo chimico includono l'uso di prodotti contenenti permetrina , acefate , o malathion . Evitare l'uso eccessivo di prodotti chimici , poiché questo può danneggiare i predatori naturali dei parassiti che sono già presenti nella struttura .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006023678.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.