# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Fungo nero su Arbusti

Black fungo può essere un disturbo sgradevole di aver svilupparsi cespugli intorno alla casa . Quasi tutti i tipi di arbusti sono vulnerabili a questa condizione , comprese entrambe le varietà di latifoglie e sempreverdi . Mentre l'aspetto del fungo nero è di solito solo una questione estetica , l'infezione può fare gravi danni se non trattata a svilupparsi e crescere fuori controllo . Macchia Nera

macchia nera è una malattia fungina che si sviluppa sui cespugli di rose e arbusti . Le foglie si svilupperanno macchie nere , mentre il verde delle foglie sfuma al giallo. Il fungo può diffondersi dalle foglie ai fiori e canne degli arbusti . Anche se in genere non provoca la morte del arbusto , può indebolire la pianta considerevolmente e renderlo vulnerabile ad altre infezioni e malattie . Il fungo che causa la macchia nera va in letargo in inverno e verrà reinfect arbusti in primavera. Fungicidi possono essere utilizzati per controllare la malattia e uccidere il fungo , ma tutte le foglie cadute contenenti macchie nere e spore devono essere rimossi per mantenere l'arbusto da sé reinfettare dal fungo che entra nel terreno .
Leaf spot

macchie fogliari possono svilupparsi su quasi tutti i tipi di arbusti , e mentre un numero di batteri e contaminanti possono causare l'infezione , il colpevole è di solito un fungo . Macchie possono essere molto piccolo e poco visibile o crescere a coprire quasi l'intera foglia . Queste macchie possono variare di colore dal rosso al nero , e le macchie di solito hanno un bordo rossastro non importa quale sia il colore del centro è . Fungicidi possono essere utilizzati per combattere punto del foglio , ma l'infezione è raramente abbastanza grave da giustificare l'applicazione di fungicidi . Molti arbusti soffrono di punto del foglio per una sola stagione , e il fungo che ha causato l'infezione moriranno durante i mesi invernali .
Fumaggine

fuligginoso muffa è una condizione che si sviluppa sulle foglie di arbusti che sono anche infettati con afidi o altri insetti . Insetti che espellono melata anche espellendo un terreno di coltura per funghi . Questo fungo comincia a crescere e moltiplicarsi , formando rivelatori macchie nere sulle foglie . Diversi tipi di funghi possono essere responsabili di queste macchie . Fumaggine è meglio controllato con metodi indiretti . Determinare il tipo di insetto è espellendo la melata , e applicare appropriati metodi di controllo come i pesticidi . Una volta che la melata viene eliminato , il fungo non avrà più un posto per crescere e prosperare .
Prevenzione

nero fungo può sviluppare più facilmente su arbusti che sono sotto stress da altre condizioni estreme . Durante i periodi di siccità , tenere arbusti ben irrigati per mantenerli sani e ridurre la vulnerabilità . Nelle aree in cui le infezioni fungine sono comuni , applicando un fungicida in primavera o all'inizio dell'estate può uccidere fungo prima che abbia la possibilità di affermarsi . Eliminare le infestazioni di insetti che possono creare problemi di fungo nero . Rimuovere eventuali foglie cadute prima dell'inverno per evitare la reinfezione la stagione successiva .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112791.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.