Alti livelli di umidità possono favorire infestazioni di mosca nera perché offre le condizioni ottimali per l'allevamento . Molti tipi di mosche , comprese mosche nere , preferiscono deporre le uova sulla superficie di acqua stagnante . Altri tipi di mosche includono riva mosche , mosche falena e mosche marzo , anche se questi sono improbabili a comparire intorno alle vostre piante d'appartamento .
Fungus Gnats
Uno dei tipi più comuni di parassiti in piante d'appartamento , moscerini fungo crescere a una dimensione matura circa 1/8 pollici . Questi piccoli insetti volanti hanno le gambe lunghe e teste minuscole . Possiedono antenne visibile e un singolo set di ali chiare . Anche se sono volantini deboli che in genere si librano vicino al suolo , le loro ali permettono loro di volare da pianta a pianta , aumentando il rischio di questi parassiti diffondendo in tutta la vostra intera collezione di piante d'appartamento o aiuole . Maturi, zanzare femmine depongono piccole uova nel terreno umido . Le uova si schiudono in larve chiaro entro quattro giorni .
Danni
Le larve di moscerini fungo si nutrono dei tessuti staminali inferiori e radici di piante , provocando marciume e il decadimento della vegetazione precedentemente in buona salute . I sintomi più comuni di danno parassiti da infestazioni di mosca includono la crescita appassimento e poveri . Il danno tende ad essere peggiore di giovani piante , comprese le nuove piantine e talee radicate .
Trattamento
Ridurre l'umidità nel terreno di impianto e la rimozione di acqua stagnante nella flebo vassoi è il primo passo per ridurre al minimo il rischio di danni pianta a causa moscerini fungo . Evitare bagnato , terreno inzuppato da annaffiare solo quando necessario , in base alle specifiche esigenze di ciascun impianto . Rimozione pacciamatura , quali corteccia pepite , dalla superficie del suolo può aiutare a prevenire questi parassiti delle piante . Trattare il terreno con un fungicida inzuppare così come spruzzare le piante colpite con un insetticida spray fogliare , come il Bacillus thuringiensis , può aiutare a ridurre le infestazioni fungo moscerino intorno alle vostre piante .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006024383.html