Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante

Come trattare naturalmente parassiti su piante

Se stai cercando di far crescere un orto biologico o non sentirsi a proprio agio utilizzando insetticidi su piante d'appartamento , controllando insetti e altri parassiti senza ricorrere a sostanze chimiche può essere difficile. Tuttavia, le strategie naturali per prevenire ed eliminare i parassiti sono spesso successo , ed evitando insetticidi permette il vostro giardino sviluppare una popolazione di insetti utili come ragni e coccinelle . Monitoraggio vostre piante da vicino e di rimuovere gli insetti rapidamente mantiene infestazioni di diventare troppo grandi e la diffusione ad altre piante . Cose che ti serviranno
Siringa
Tubo da giardino
Trappole
organismi di controllo biologico

Mostra Altre istruzioni
1

impianti a spruzzo con acqua per rimuovere gli afidi , acari , tripidi e altri piccoli parassiti . Utilizzare una siringa su piccole piante d'appartamento e un tubo da giardino piante più grandi .
2

Scegli i parassiti più grandi, come cocciniglie e cocciniglie , a mano .
3

parassiti cattura con trappole , come carta adesiva o pannelli sottili, sistemati sul suolo . Trappole vuote regolarmente.
4

uscita organismi di controllo biologico nel vostro giardino . È possibile ordinare questi da un fornitore di specialità giardino . Ad esempio , alcune specie di coccinelle mangiano cocciniglie e alcune specie di acari mangiano acari .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006024382.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com