# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Paesaggio di pianificazione generale >> Content

Come progettare un giardino mediterraneo

The sguardo ricco di giardini mediterranei è attraente per molti giardinieri come un'opportunità per crescere piante profumate e aggiungere un tocco sofisticato al loro paesaggio. Spesso , giardini in stile mediterraneo può guardare come se che sono stati cresciuti e mantenuti per secoli , anche se sono solo pochi anni . È possibile progettare un giardino mediterraneo per la propria casa con un po ' planning.Things attenta che ti serviranno
Tape measure
carta o di carta millimetrata
Matita
Mostra Altre istruzioni

1

Utilizzare un metro a nastro per determinare la dimensione effettiva della zona di cantiere che si desidera convertire in un giardino mediterraneo . Delineare il cantiere misurato o patio su un foglio di carta normale carta o grafico con le misure come guida .
2

Sketch nel vostro disegno tutti gli elementi esterni esistenti che sono fermi, come ad esempio il lato della vostra casa , grandi alberi , mattoni o passerelle di cemento e recinzioni . Misurare questi elementi se necessario, per fare un disegno più accurato .
3

Considerate se o non si desidera aggiungere tutti gli articoli più stazionari nei vostri disegni, come statue, panchine , o fontane , così come grandi vasi per la coltivazione di alberi nani o grandi impianti . Giardini mediterranei tendono ad attingere semplicità pur essendo regale ed elegante , così un unico , grande fontana drammatica possono essere meglio di un paio di piccole fontane . Tracciare questi elementi sul vostro schizzo .
4

Aggiungi al tuo disegno eventuali percorsi lastricati di pietra in stile mediterraneo, si consiglia di aggiungere per comodità e interesse. Questi percorsi spesso formano modelli simmetrici lungo il cortile e lasciano spazi per orti e siepi . Lasciate che la disposizione delle pietre all'interno dei percorsi rendono modelli interessanti tanto quanto il percorso stesso.
5

Selezionare il tipo di piante che si desidera per il vostro giardino e li aggiungiamo dentro Alberi di solito includono cipressi , olivi , lilla e alberi di agrumi nani che possono creare posti a sedere all'ombra o correre in linea retta piantato uniformemente distanziate . Hedges possono essere rosmarino , azalee o cespuglio di lavanda che definiscono i confini con bordi morbidi piantati in linee rette o usati per creare giardini nodi .
6

Disegna nel vostro disegno piante rampicanti come le rose , glicine o uva per crescente lungo un traliccio o recinzione in background o in una partizione. Piano di crescere in vaso o in piena terra piante da fiore come papaveri, salvia , crocus e iris , così come erbe aromatiche come origano , menta e basilico . Tenere impianti organizzati in modo uniforme nella progettazione , piuttosto che a blocchi insieme per evitare il look cottage garden .
7

Utilizzare il disegno come una guida per l'acquisto dei materiali di consumo e le piante di cui avrete bisogno , così come per l'impianto di riferimento . Mantenere il tema del Mediterraneo in mente come si fanno le selezioni finali ed acquisti , e selezionare gli elementi che sono di colore chiaro o terracotta . Riempire gli spazi nudi , senza affollamento l'intera area giardino.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094891.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.