Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica

Come progettare conifere Gardens

Conifere e le piante cono - portanti sono disponibili in una vasta gamma di dimensioni, forme e colori . Mentre molti paesaggi domestici includono almeno un paio di conifere , è più raro vedere intere aiuole dedicate a queste piante versatili . Giardini di conifere ben progettati includono una varietà di forme e dimensioni di verde , di solito concentrato su un albero o arbusto eccezionale. Scegliere le piante proporzionale alla dimensione della vostra casa e del paesaggio circostante , e il vostro giardino di conifere sarà una bella , parte integrante della progettazione del paesaggio . Cose che ti serviranno
tubo da giardino o corda
grafico carta e matita
nastro di misurazione
Camera
Spade o pala
pacciame

Mostra Altre istruzioni

1

Seleziona una zona per il vostro giardino conifera in pieno sole , se possibile , per la più ampia varietà di materiale vegetale . Il sito ha anche bisogno di un buon drenaggio , dal momento che poche conifere tollerano terreno costantemente umido .
2

Usate il tubo da giardino o una corda per segnare il contorno del tuo letto giardino . Utilizzare grandi , curve aggraziate per il letto semina a meno che la vostra casa paesaggio ha già , linee geometriche formali .
3

Misurare la base del giardino e la zona circostante . Creare un disegno in scala con la carta millimetrata , compresi eventuali impianti esistenti o strutture che rimarranno come parte del nuovo design . Da notare anche altri oggetti di grandi dimensioni , come ad esempio casette da giardino o alberi di sfondo , che sarà nella vostra linea di vista quando si sta guardando sul giardino o quel cast ombra sulla zona. Inoltre , marcare sia metropolitana e utilities in testa .
4

Prendere le foto della zona da tutte le direzioni . Il tuo nuovo giardino di conifere deve essere in proporzione elementi paesaggistici già installati , e le foto che vi aiuterà a visualizzare il giardino in 3D .
5 Conifere sono disponibili in diverse forme e dimensioni .

Creare copie del disegno in scala , e avviare sgrossatura in gruppi di piante - non preoccuparti di varietà specifiche , a questo punto . Includere una varietà di forme vegetali nel vostro giardino di conifere . Piante ad alto fusto come pini ( Pinus ) e grande Tuia ( Thuja plicata ) fanno buoni punti focali , ma ti consigliamo arbusti arrotondati o cascata per contrasto con loro e bassi, conifere diffondendo per la parte anteriore del letto.
6 Troppi conifere dorate rendono il confine aspetto imprevedibile.

Scegliere singole varietà che corrispondono ai tuoi criteri di progettazione e che crescono bene nella vostra zona . Includere un mix di colori e texture , ma essere prudenti con sempreverdi di colore giallo con sfumature . Uno o due varietà di conifere d'oro si aggiungono interesse per il disegno del giardino .
7

Installare le piante , spaziatura abbastanza distanti per accogliere le loro dimensioni maturo , anche se il letto sembra sparse in un primo momento . Lasciare uno spazio libero tra gruppi di piante in modo che si può camminare nel letto per la manutenzione . Stendere un 2 - a livello 3 pollici di pacciame organico , non la ghiaia , su tutto il letto per mantenere il terreno umido e le radici delle piante freschi

.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006018915.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com