Willow attacca
piante di erbe e semi
piante vegetali e semi
Mostra Altre istruzioni
1
Progetta il tuo giardino con funzioni polivalenti in mente . Ci dovrebbe essere segregati aree di verdura e erbe aromatiche e officinali , un frutteto e un posto per il giardiniere di sedersi in contemplazione silenziosa .
2
Selezionare le piante che erano disponibili durante il periodo medievale . Le piante citate in opere come Amleto ( rue ), o in primo piano in dipinti ( farmacista di rosa , lavanda) o canzoni come Scarborough Fair ( prezzemolo, salvia , rosmarino e timo) sono buone scelte per un giardino medievale .
3
costruire recinzioni intorno ai bordi del giardino . Giardini medievali non utilizzano bordi decorativi modo giardini moderni fanno. Spesso il giardiniere medievale doveva fare i conti con gli animali domestici e selvatici . Frontiere sono stati spesso costruiti di acacia o pensione scherma. Per creare un recinto bargiglio , guidare robusti bastoni di salice nel terreno . Weave più piccoli , bastoni springier intorno a loro per un autentico look canniccio recinzione .
4
Elevare posti letto per le verdure e le erbe . Ci sono ampie prove che i giardini medievali utilizzate sollevato letti che erano 1 piede da 2 metri di lunghezza . È possibile confinare questi letti con pietra o canniccio . È possibile costruire sentieri tortuosi fatti di erba , terra, ghiaia o pavimentazione in pietra tra i letti .
5
costruire tralicci o pergole per uva e rose. È possibile utilizzare altri fotogrammi per le piante topiaria , tra cui rosmarino .
6
piantare alberi da frutto lungo le frontiere o nei modelli geometrici distanziati di 20 metri di distanza.
7
Costruisci posti accumulando sporco accanto a graticcio scherma e le piantine con copertura del terreno aromatico. Sedili trapuntati o excedra , erano una caratteristica importante di " giardini di piacere . " Spesso erano piantate con erba o erbe che rilasciate odori piacevoli quando schiacciate, come la menta Corsica .
8
Aggiungi una caratteristica dell'acqua . Anche se statuaria non era una caratteristica comune del giardino medievale, giochi d'acqua , tra cui pozzi, cisterne , piscine o sorgenti che scorrono sono stati inseriti come fonte naturale di irrigazione. È possibile ricreare queste caratteristiche dell'acqua utilizzando un laghetto disponibile in commercio o la forma della piscina .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006043537.html