Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens

Come progettare letti a base di erbe

Un giardino di erbe è un'aggiunta funzionale e attraente per qualsiasi cantiere . Se si desidera semplicemente godersi il profumo e la bellezza di varie erbe in giardino o vuole asciugare per aggiungere sapore alla cucina , progettare il proprio giardino di erbe è abbastanza semplice anche per il giardiniere più inesperto . Una volta che hai il luogo ideale scelto per la semina , ci sono alcuni elementi di design è possibile incorporare nel vostro paesaggio . Una volta stabilito il vostro giardino , usare le erbe fresche per esaltare il gusto e la fragranza dei tuoi dishes.Things culinarie preferite che vi serve
Compost
Pebbles
Flagstone
Mostra Altre istruzioni

1

Individuare un'area del cantiere che ottiene almeno sei o più ore di sole pieno e contiene terreno ricco . Se il terreno è argilloso , aggiungere compost di infondere sostanze nutritive nel giardino .
2

Progettare la forma del giardino . Utilizzare una forma geometrica per determinare il layout , ad esempio un quadrato , rettangolo o un cerchio . Utilizzare ciottoli o lastricato per creare percorsi o aggiungere una siepe di bosso attorno al perimetro di ogni sezione giardino di imitare un disegno del giardino inglese .
3

Lay pietre o ghiaia verso il basso per creare percorsi o sezioni in il giardino delle erbe . All'interno di un giardino quadrato , utilizzare ciottoli per creare due rettangoli : uno posizionato orizzontalmente attraverso il centro della piazza e l'altra verticalmente verso il basso al centro per ricreare l'aspetto di un nodo celtico . In un giardino circolare , posto un elemento decorativo , come una statua giardino , nel centro del cerchio e utilizzare lastre o ciottoli di allineare un percorso dal centro del cerchio fino al bordo , imitando l'aspetto di una torta . Con un giardino in stile inglese , tracciare grafici rettangolari per ogni tipo di erba e piantare una siepe lungo il perimetro.
4

Dig piccoli fori intorno al giardino dopo aver determinato la posizione finale delle erbe . Impostare ogni pianta giù nel buco e riempire con il suolo . Mettere piccole erbe aromatiche come prezzemolo , erba cipollina e timo al centro del giardino, varietà di medie dimensioni come la menta , il basilico o menta nelle erbe medie e grandi come lavanda o rosmarino intorno al perimetro .



Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090228.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com