piante perenni e annuali
materiali Marciapiede
Comodi posti a sedere
Mostra Altre istruzioni
1
scegliere l'area per il vostro giardino inglese . Si può avere spazio solo per un piccolo giardino o di una zona più ampia con camminamenti serpeggianti e una zona di mediazione .
2
Acquisto piante perenni e annuali . Il maggior successo giardini inglesi contengono fiori che sbocciano a caso dalla primavera fino all'autunno . Il proprietario può godere di incantevoli profumi e colori per tutta la maggior parte dell'anno .
3
Selezionare fiori vecchio stile che sono spesso raffigurati nei giardini di campagna inglese , come foxgloves , merletto della regina Anne , delphinium , lavanda , cespugli e verbena rosa .
4
Acquisto fiori che variano per colore e altezza e metterli a caso nello spazio . Questo darà il vostro giardino inglese di campagna un aspetto strutturato . Esempi di fiori alti sono lupino , digitale, Delphinium e cespugli di rose . Varietà a fioritura più brevi sono Phlox , lavanda e Dianthus .
5
Pick fuori fiori profumati che attirano le api , farfalle e colibrì per il territorio. Questo è spesso uno degli aspetti più interessanti di un giardino di campagna inglese . Rose , lavanda , Phlox e regale giglio sono scelte eccellenti profumati.
6
Acquista pietre miliari , ciottoli o altri materiali insoliti per creare percorsi tortuosi se si dispone di una vasta area a disposizione. Un'altra idea è quella di utilizzare concreto per creare marciapiedi che curva in tutto il giardino.
7
scegliere posti a sedere adatto per la meditazione o aree, come ferro o in legno panchine battuto , sedie Adirondack o qualsiasi altra cosa che ti permette seduta per sedersi comodamente nel giardino di campagna inglese per godersi l'atmosfera serena e fragrante .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090404.html