# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Herb Garden >> Content

Come progettare un Giardino delle Erbe rettangolare

lunghi , letti stretti sono una delle forme più comuni per orti , e sono stati fin dal Medioevo , secondo Deirdre Larkin del giardino botanico di Brooklyn . Orti rettangolari possono essere grandi e formale nel design, con letti rialzati separati per ciascuna specie , o piccole e piantati direttamente nel terreno , facilmente raggiungibile dalla cucina . Dal momento che è importante essere in grado di accedere a tutte le erbe nel vostro giardino , un grande letto può essere diviso da pietre miliari o sentieri stretti , mentre un piccolo letto dovrebbe essere accessibile da ogni lato . Cose che ti serviranno
nastro di misurazione
quattro pali di legno
Hammer
Twine
Pala
pH del terreno kit
grafico carta

Mostra Altre istruzioni

1

Scegliere un posto per il vostro giardino . Prendete la luce della zona --- dall'alba al tramonto --- in considerazione quando si effettua la selezione. Può avere pieno sole tutto il giorno , sole del mattino e pomeriggio ombra , o una combinazione di tonalità screziata dal sole e pieno sole. Mentre molte erbe preferiscono il pieno sole , alcune erbe prosperano nelle zone di ombra parziale .
2

Mark fuori il perimetro del giardino . Misurare un lato lungo e guidare un palo nel terreno ad ogni estremità del nastro di misurazione. Legare una lunghezza di corda tesa tra i pali . Misurare ogni lato corto , assicurandosi che il nastro di misura è perpendicolare al primo lato . Guidare pali nel terreno nei punti appropriati e legare i restanti lati , garantendo lo spago è tesa .
3

Testare il livello di pH del suolo nel letto. Prelevare campioni da diverse zone se il letto è grande . William Denne , autore di " erbe ", dice che la maggior parte delle erbe prosperano nel suolo che misura tra 5.5 e 7.5 sulla scala del pH , che è un po 'più vicino acida che è di alcalino .
4

scavare 8 pollici fori quadrati ogni 10 a 15 piedi in modo da poter controllare la qualità del vostro terreno . Se è secca , è necessario aggiungere umida , materia organica . Se è appiccicoso , come il burro di arachidi , è necessario fornire il drenaggio supplementare. Rimuovere tutte le grandi rocce e scavare eventuali strati di argilla .
5

Selezionare un tema per il vostro giardino . Le erbe hanno usi diversi, tra cui culinarie , medicinali e ornamentali . Molti letti previsti formalmente hanno un unico tema , o piante raggruppate per i loro usi . Ad esempio, è possibile piantare un giardino insalata di erbe , un giardino di erbe aromatiche , o anche un giardino del tè , da cui è possibile effettuare le proprie miscele di tè alle erbe .
6

Utilizzare il tema per guidare il vostro impianto scelte . Un herbal tea garden potrebbe contenere finocchio , lavanda, zenzero menta , menta piperita , melissa , rosmarino e angelica . Un giardino di erbe medicinali potrebbe contenere digitale, erba cipollina , aglio , camomilla , menta , ruta, lungswort e verga d'oro . Scrivere un elenco di piante scelte tenendo presenti le esigenze di luce , l'altezza e la larghezza diffusione di ciascuno.
7

Disegna il tuo giardino su un foglio di carta millimetrata , utilizzando due piazze per rappresentare 1 piede . Disegna ogni pianta in giardino , con sufficienti quadrati per ospitare la larghezza diffusione . Considerare come l'altezza e la colorazione di ogni pianta influenzeranno come il giardino sembra . Aggiungi piante ornamentali per il piano se si dispone di spazio da riempire . Tradizionalmente , giardini di erbe contengono più di piantagioni di erbe . Bosso , una breve arbusto sempreverde , è spesso usato come pianta frontiera in più giardini di erbe .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006004565.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.