Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Herb Garden

Come piantare un giardino piccolo Herb

Erbe aromatiche sono un ingrediente desiderato in molte ricette ed essere in grado di uscire dalla porta posteriore e raccogliere qualche foglia consente un cuoco esperto per insaporire qualsiasi piatto in un attimo . È inoltre possibile trovare usi medicinali per le vostre erbe . Anche se si sceglie di non utilizzare le erbe , giardini di erbe fornire un complemento aromatico al vostro cortile , e molte erbe hanno fogliame che è altrettanto bello come un tradizionale giardino fiorito . Cose che ti serviranno
piante di erbe selezionate
carta Graph
timone Giardino o zappa
Pala
fertilizzante
tubo dell'acqua

Mostra Altre istruzioni

1

Scegliere la posizione per il vostro giardino di erbe , considerando la qualità del suolo e di drenaggio prima . Se necessario , un letto giardino sopraelevato può essere utilizzato se la qualità del suolo e di drenaggio è scarsa . Un'altra considerazione nel posizionamento giardino è l'esposizione al sole , poiché le erbe di solito richiedono pieno sole per almeno quattro ore al giorno .
2

Determinare le dimensioni del vostro giardino . La maggior parte delle erbe occupano circa 1 metro quadrato per ogni pianta , il che significa che in un 4 da 6 piedi trama si avrebbe circa 20 piante.
3

Selezionare quali erbe verrà piantato nel vostro giardino . Alcune delle erbe da cucina più popolari sono il basilico , alloro , cerfoglio , erba cipollina , aneto , aglio, menta , origano , prezzemolo , rosmarino , salvia , dragoncello e timo . Visita il tuo vivaio o giardino centro locale per vedere quali sono disponibili piante specifiche .
4

Disegna il tuo giardino di erbe su carta millimetrata per stabilire dove posizionare le vostre piante . Ricorda che erba piante variano in altezza , in modo da piante più brevi dovrebbero essere posizionati sulla parte esterna o anteriore del vostro giardino in modo che riceveranno sole. Considera anche la quantità di spazio orizzontale ogni pianta richiede , dal momento che alcune piante crescono verso l'esterno come cespugli e altri rimangono più compatto .
5

Fino alla terra . Una barra del timone può essere utilizzato, ma dal momento che il giardino è piccolo , si può solo usare una zappa e pala . Rimuovere tutto il materiale più grande, come pezzi di erba e rocce . Materiale organico supplementare può essere aggiunto al suolo e ha lavorato per migliorare la qualità, come la torba e concimi .
6

Mettete le erbe , ancora nei loro vasi , nelle località che si desidera loro. Seguire le istruzioni fornite con le erbe per determinare quanto distanti nello spazio loro . Un passo indietro e dare un'occhiata per assicurarsi che ti piace la disposizione .
7

Scavare un foro per ogni pianta nella sua posizione corretta , versare un po 'd'acqua nel foro , e poi mettere l'erba all'interno. Riempire il buco con terra e acqua di nuovo . Fate attenzione dei sistemi radicali delle piante .
8

Prenditi cura delle vostre piante fino a quando sono completamente sviluppati . Raccolta felice !


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006043591.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com