# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Herb Garden >> Content

Come fare un portico in un Giardino delle Erbe

Un giardino di erbe sotto il portico permette di far crescere le vostre erbe vicino alla cucina , senza dover piantare un grande appezzamento di terreno . Se si dispone di spazio limitato , un giardino porticato permette di crescere abbastanza erbe per i vostri scopi culinari e medicinali senza occupare prezioso metratura . È ancora possibile avere una zona salotto sotto il portico con il vostro giardino . Come con qualsiasi piano giardino , è necessario considerare l'illuminazione e la vicinanza a un source.Things acqua che vi serve
Contenitori
terriccio
piantine di erbe e semi
Tarp e attrezzi da giardino
Portable illuminazione

Mostra Altre istruzioni
1

Nota come il sole illumina vostra veranda per tutta la giornata . Se si riceve solo la luce del mattino presto , prendere in considerazione le erbe che preferiscono ombra parziale . Se una parte del portico riceve da sei a otto ore di sole al giorno , questo è il luogo ideale per il vostro giardino portico .

Portici sono spesso progettati per fornire ombra durante il giorno , però . Considerare l'aggiunta di apparecchi di illuminazione per il vostro giardino .
2

Determinare quali erbe si desidera includere nel vostro giardino . Come fate la vostra lista , la ricerca di irrigazione e di illuminazione esigenze delle singole erbe . Fai un'altra lista in cui si raggruppano le erbe insieme secondo esigenze simili .
3

decidere quali tipi di contenitori che si desidera utilizzare . Contenitori di argilla pentola sono porosi , quindi hanno meno probabilità di causare sistemi di radice allagati . Tuttavia , poiché l'acqua si disperde rapidamente da questi contenitori , potrebbe essere necessario innaffiare più spesso .

Vasi in vetroresina sono leggeri e attraente . Fioriere in cemento o ceramica sono altrettanto attraenti , ma sono più pesanti e difficili da spostare .

È possibile utilizzare una combinazione di tipi di contenitori , basando le vostre decisioni sulle esigenze delle piante .
4

Elaborare un piano . Fai uno schizzo del portico e disegnare cerchi per rappresentare i contenitori . Tenere i contenitori in una zona del portico , assicurandosi di avere accesso all'acqua . Approfittate della luce naturale per le erbe luce amorevole e permettono amanti ombra di risiedere più vicino alla casa o nella zona d'ombra del portico .

Scrivi cui le piante saranno in quali contenitori , raggruppando le piante quando possibile . Piantando due o tre erbe con esigenze simili in un unico grande contenitore , si utilizza lo spazio limitato in modo più efficiente .
5

acquistare i vostri contenitori e un terriccio progettato per supportare le erbe . Acquisto piantine di erbe e /o pacchetti di semi di vostra scelta . Ottenere un grande annaffiatoio.
6

Stendere un grande telo sul vostro portico vicino al giardino posto . Inizia con la più grande contenitore e iniziare a piantare le vostre erbe e mettendo i contenitori secondo il vostro piano .
7

Aggiungi la tua illuminazione portatile se necessario. Usa il tuo innaffiatoio per innaffiare delicatamente tutti i nuovi impianti e quindi l'acqua a seconda delle necessità .
8

continuamente raccogliere le vostre erbe per favorire una nuova crescita . Si possono trovare avete una grande varietà di erbe , più che si può utilizzare . Se è così, è possibile asciugare le erbe , assicurando un approvvigionamento nei mesi invernali .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006043517.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.