La prima cosa da considerare quando si sta piantando un giardino di erbe all'aperto è quanto spazio avete. La dimensione del tuo letto erba è direttamente proporzionale al numero di erbe diverse è possibile piantare o quanto di ogni erba si può piantare .
Erbe possono essere piantate all'aperto in giardini esistenti e confinante con aiuole , nonché nella loro proprio letto . Le erbe possono anche essere piantate in vasi o fioriere , che li tiene contenevano in modo che essi non occupano tanto spazio .
Prova a piantare il vostro letto di erbe vicino al vostro porta della cucina per convenienza . In questo modo si può uscire a tagliare origano per la vostra salsa di spaghetti o basilico da utilizzare per quella ricetta pesto si desidera provare .
Una volta sapere quanto spazio hai , decidere che tipo di letto erbe che si desidera . Sei specificamente interessati a erbe aromatiche ? Se è così, le cose vegetali come rosmarino, salvia , basilico , aneto ed erba cipollina.
O forse si sta sporgendosi verso utilizzando le erbe in mestieri e siete alla ricerca di erbe profumate come lavanda , melissa e liquirizia inconfondibile profumo di anice issopo .
Forse vorreste erbe di ogni tipo . Se avete un sacco di spazio , andare per esso . In caso contrario , scegliere solo un paio di ciascuno. Basta guardarsi erbe che possono essere invasivi , come la menta . Data l'opportunità si assumerà ogni letto di erbe .
Una volta piantato , erbe richiedono pochissima attenzione. Li erbaccia come si farebbe con le vostre aiuole o orto , e l'acqua quando il terreno è asciutto .
Indoor Herb Garden
Non c'è quasi nulla cheerier quando la neve è accumulando al di fuori di erbe fresche che crescono sul davanzale della cucina o il bancone . La coltivazione di erbe è chiuso facile e con cura minima , si può godere i loro sapori e profumi durante tutto l'anno .
La prima cosa da fare è trovare un posto pieno di sole luminoso interno . Le erbe prosperano sulla luce del sole - più sono e meglio . Una esposizione a sud è ideale e una esposizione a nord non è auspicabile in quanto le piante non avranno abbastanza sole.
Decidere i vostri contenitori. Questo può essere un progetto divertente perché è possibile utilizzare praticamente qualsiasi contenitore che è abbastanza grande per la pianta che andrà in essa e che ha il drenaggio sufficiente. Naturalmente si può andare con il tradizionale vaso di argilla o si potrebbe desiderare di provare alcuni dei molti contenitori decorativi disponibili al vivaio locale o qualsiasi negozio con un reparto giardino .
È possibile avviare le vostre erbe da seme , ma è più facile acquistare le piante giovani e trapiantarli nei vostri contenitori . Assicurarsi che si sta utilizzando un buon terreno e compost . Un dipendente della scuola materna può dirvi ciò che funziona meglio .
Un giardino di erbe interna non deve essere innaffiato troppo o le erbe non prospereranno . Una buona regola per sapere se le vostre piante necessitano di annaffiature è quello di attaccare il dito indice nel terreno fino alla prima nocca . Se il terreno è asciutto , allora la pianta ha bisogno di acqua . Se il terreno è umido , è meglio attendere che si asciughi prima di annaffiare nuovamente .
Un modo semplice per avviare un giardino di erbe interno è quello di acquistare uno dei tanti kit giardino delle erbe disponibili oggi disponibili .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006043481.html