Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono

Piccolo Indoor Herb Garden

Un giardino di erbe interna può essere il modo migliore per avere condimenti freschi tutto l'anno . Un giardino di erbe può essere di qualsiasi dimensione , e anche uno abbastanza piccolo da stare in finestra della cucina è sufficiente per coltivare diverse erbe fresche diverse grandi . Disposizione adeguata e selezione di erbe sono le chiavi per il successo giardino di erbe interno . Impianto di selezione
Prezzemolo può crescere all'ombra .

Una delle chiavi per il successo giardino di erbe interno è quello di selezionare le erbe che sono non solo utile ma anche avere gli stessi requisiti crescenti . Se il giardino è da impostare in una finestra, selezionare erbe come aneto , finocchio e rosmarino che prosperano in pieno sole . Per i giardini che sono seduti su un tavolo da cucina o da un'altra zona parzialmente ombreggiata , selezionando erbe che non richiedono pieno sole garantirà le piante sane . Verbena limone, prezzemolo e membri della famiglia della menta tutti tollerare condizioni di ombra .

Flora spaziatura
diverse piante hanno diverse esigenze di spazio .

Poiché lo spazio è limitato in una piccola coperta giardino delle erbe , la scelta di piante in base alle loro esigenze di spazio ha un senso . Combinando erbe che hanno piccole esigenze di spazio con uno o due impianti più grandi può essere un uso efficace dello spazio . Per esempio , una pianta di basilico deve essere di almeno 2 metri da un'altra pianta di basilico . Erba cipollina possono essere piantati in gruppi ristretti; maggiorana , timo e santoreggia può essere a pochi centimetri di distanza. Un piccolo giardino interno potrebbe avere spazio per una sola pianta di basilico , ma può supportare numerose piante singole di erbe più compatti .
Garden layout
Un giardino di erbe può essere abbastanza piccolo da stare in finestra .

il layout di un piccolo giardino di erbe interno può variare in base al numero di erbe per essere piantati e lo spazio disponibile . Alcune erbe prosperano in singoli vasi collocati in un contenitore più grande, come un cesto di filo . Questo può essere un modo efficace per piantare il giardino , soprattutto se le erbe scelte hanno esigenze idriche diverse.

Altre opzioni includono piantare tutte le erbe in un lungo vassoio rettangolare o in una fioriera di terracotta progettato specificamente per interni piante. Quando si seleziona contenitori , tenere a mente il vostro spazio a disposizione e la necessità di un terreno ben drenato . Un contenitore portatile sarà più facile per spostare il giardino per diverse aree (di correnti d'aria o alla luce del sole ), come il cambiamento delle stagioni .

Varietà
piante di menta può portare un odore dolce alla cucina .

erbe aromatiche come l'aneto e salvia sono tra i primi che mi vengono in mente per un giardino di erbe , le selezioni non devono essere limitati a ciò che è necessario per la cena . Le erbe aromatiche possono essere aggiunte meraviglioso per un giardino di erbe interno , anche se non sono utilizzati per la cottura . Menta e maggiorana possono portare un fresco profumo della cucina attraverso i lunghi mesi invernali . Altri tipi di erbe, come la lavanda o cicoria , possono essere coltivate per le loro proprietà ornamentali . Erbe come la camomilla possono essere usati per fare il tè e lo zenzero è apprezzato per scopi medicinali .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106922.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com