# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Herb Garden >> Content

Luce per un Giardino delle Erbe Indoor

Un giardino di erbe interna può aggiungere aromi meravigliosi alla vostra casa , così come permetterà di far crescere gli ingredienti per aggiungere sapore al vostro rotonda preferiti cibi anno . Orti interne hanno bisogno di un tipo specifico di luce che simula il sole , fornendo la giusta quantità di raggi ultravioletti per l'erba specifico che si desidera coltivare . È inoltre necessario considerare la tempistica e il posizionamento delle luci di erbe . Tipi

Grow luci forniscono i raggi di luce essenziali e sono disponibili in due varietà comuni . Tubi fluorescenti fornire luce per tutta la durata del vostro giardino di erbe e in genere sono utilizzati a coppie in un unico apparecchio appeso . Lampade fluorescenti compatte offrono la potenza di un tubo fluorescente ma in uno spazio più piccolo , con un tubo di vetro di arricciatura che è circa la stessa dimensione di una lampadina a incandescenza campione . Illuminazione a LED Specialized può anche essere utilizzato , ma tali dispositivi sono rari e in genere molto costosi .

Considerazioni

Diversi fattori devono essere considerati prima di acquistare una luce crescere . Questi variano a seconda del tipo di erba si desidera coltivare . Il valore di Kelvin , che si riferisce alla temperatura di una lampadina , arriva fresco ( blu) e ( arancione) varietà caldi. Più alto è il punteggio Kelvin , il radiatore l'illuminazione , con 5600 Kelvin che più si avvicina alla luce del giorno le condizioni . Sementi e piante in genere bisogno di illuminazione più fresco , mentre gli adulti si richiede un'illuminazione più calda . Lumen è la quantità di luce emessa dalla sorgente , noto anche come la sua luminosità . Alcune lampadine variano tra i 450 e 2.600 lumen , ma la giusta quantità variano a seconda della pianta , con alcune erbe che richiedono lampadine più luminose . Si consiglia di non usare niente di meno di 20 watt , in quanto una lampadina che deboli non emette abbastanza luce per essere utile lampadine .
Spaziatura

Luce in genere dovrebbe essere posizionato circa 6 centimetri sopra il giardino di erbe. Come le piante crescono , le luci dovrebbero essere sollevate per mantenere questa altezza . Se in vaso , le piante dovrebbero essere girati ogni giorno in modo che ogni foglia o di altre parti della pianta riceveranno la stessa quantità di luce .
Timing

Poiché l' punto di luci di sviluppare è quello di simulare la luce solare naturale , la tempistica delle luci è fondamentale per un giardino di erbe interno . Idealmente , i giardini dovrebbero ricevere circa 12 ore di luce solare simulata al giorno . Ciò può essere ottenuto facilmente con temporizzatori luce . Se le piante sono vicino a una finestra o un luogo dove già ricevono luce diretta del sole , i temporizzatori luce devono essere regolati per compensare . Ad esempio , se le piante ottengono quattro ore di luce naturale diretta ogni giorno , le luci fluorescenti dovrebbero essere solo per circa otto ore al giorno .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006004530.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.