Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> architettura

Requisiti UL per illuminazione piscine coperte

L'organismo di certificazione di sicurezza noto come Underwriters Laboratory , o UL , è stata fondata nel 1894 per testare i prodotti e scrivere gli standard di sicurezza . L'obiettivo di UL è quello di fornire un ambiente sicuro sia a casa che al lavoro di ingegneria e l'applicazione della scienza della sicurezza . Gli standard UL per piscina coperta copertura illuminazione dove diversi tipi di luci possono essere collocati nelle piscine sotto terra e la valutazione corrente di circuito ognuno è sicuro di operare a . Marcature

apparecchi di illuminazione devono avere marcature per avvisare il cliente al tipo di acqua sono adatti da usare dentro una luce che è solo sicuro da usare in acqua dolce sarà etichettato come " acqua dolce , Solo " mentre una luce che è sicuro da usare sia in acqua dolce e acqua salata sarà la dicitura " acqua salata o di acqua dolce . " Alcune luci sono destinati ad essere azionato solo quando immerso in acqua; queste luci avranno un'etichetta di avvertimento che indica all'utente di immergere la luce prima di accenderlo . Questa etichetta deve essere visibile dopo aver installato la luce .
Dry -nicchia di illuminazione a parete

luci a secco di nicchia sono progettati per avere loro componenti e installato collegamento di potere e mantenuto all'esterno della piscina , in un passaggio o tunnel che corre lungo la lunghezza della piscina nelle pareti o pavimento . Componenti Dry - nicchia non sono progettati per essere coperto con acqua . La maggior parte delle luci sono destinati ad essere installati in parete non meno di 18 centimetri sotto la linea di galleggiamento , a meno che le istruzioni precisano che sono adatti per l'installazione sul pavimento della piscina .
Wet -nicchia a parete Illuminazione

luci Wet - nicchia sono progettati per essere installati completamente all'interno della parete della piscina . Essi devono essere installati in un guscio di formatura e saranno circondati da acqua . Luci Wet - nicchia dovrebbero essere installati non meno di 18 centimetri sotto il livello dell'acqua sulla parete della piscina se non diversamente specificato nelle istruzioni . La luce sarà contrassegnato con il tipo di formazione di shell è stato testato con sicurezza per garantire un funzionamento sicuro . Luci Wet - nicchia sono dotati di un cavo flessibile lungo almeno 12 metri che permette alla luce di essere rimosso dal guscio e portato alla superficie dell'acqua per manutenzione . Qualsiasi lunghezza in eccesso deve essere tagliato fuori per limitare il rischio di danni al cavo o alla luce .
Conchiglie Formano

Ogni guscio che forma è contrassegnato con la luce che ha stato testato con e dovrebbe essere usato solo con queste lampade . Il design della scocca che forma permette la linea di condotto di alimentazione dalla scatola di giunzione per essere collegato ad esso per alimentare la lampada .
No -nicchia Applique

n - nicchia lampade sono progettati per essere fissato in modo permanente alla parete della piscina . La staffa di montaggio viene fissata alla parete , e la lampada è collegata tramite un cavo flessibile lungo almeno 12 metri . Il cavo permette alla luce di essere portato alla superficie della piscina e riparato e cavo in eccesso deve essere tagliato . Luci No- nicchia sono progettati per essere installati non meno di 18 centimetri sotto il livello dell'acqua sulla parete a meno che il costruttore ha precisato che la luce è appropriato per l'uso sul pavimento di una piscina.
No staffe nicchia staffe di montaggio

montaggio No- nicchia sono contrassegnate con le lampade sono approvati per l'uso all'interno stesso modo formano gusci sono . Anche la stessa formazione di conchiglie, una staffa di montaggio è stato progettato per consentire una linea di condotto di alimentazione per il collegamento ad esso .
Fibra ottica di illuminazione

corpi illuminanti in fibra ottica non sono approvati per l'uso con acqua ma sono adatti per l'uso di almeno un metro dalla parete della piscina . Queste luci sono destinati ad essere installati sopra del livello dove l'acqua spruzzata raccoglie e stand.
Alimentazione del circuito Valutazione attuale

Ogni tipo di lampada è etichettato con la tensione e la valutazione attuale è stato approvato per l' . Se non diversamente specificato dal produttore , UL raccomanda i seguenti parametri di alimentazione di corrente : Per i dispositivi che sono etichettati 15 volt o meno con una corrente nominale di 25 ampere o meno , la valutazione corrente di alimentazione deve essere di 25 ampere . Un apparecchio con una tensione di 110-120 volt e una corrente nominale di 16 ampere o meno dovrebbero avere un rating fornitura di corrente di 20 ampere . Per apparecchi con una tensione di 110-120 volt e una corrente nominale di oltre 16 , ma meno di 24 ampere , la corrente di alimentazione deve essere di 30 ampere.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032356.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com