# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Luce solare e acqua Requisiti per Orchidee

Phalaenopsis e Paphiopedilum orchidee producono spruzzi di fiori lunghe che durano per mesi. Cattleya orchidee sono fiori colorati che dureranno per un massimo di sei settimane , e le orchidee dendrobium avere lunghi tralci di fiori che rimangono aperti fino a quattro settimane. Ognuna di queste specie richiede la cura adeguata , che include irrigazione e luce solare , ma anche le temperature e fertilizzanti . Luce solare

Dendrobium e Cattleya orchidee hanno bisogno di luce brillante , ma le piante non fanno bene alla luce solare diretta durante il pomeriggio . Le piante si adatteranno ad una finestra del sud o occidentale con una tenda pura ombreggiatura della zona . Orchidee Phalaenopsis sono adatte per condizioni di scarsa illuminazione e prosperano in una finestra orientale, con un po ' di sole o non sole a tutti . Queste orchidee fanno bene in case con luce artificiale da quattro luci fluorescenti per 12 a 16 ore al giorno.

Acqua

Orchidee hanno bisogno di acqua per crescere , ma quante volte è necessario l'impianto di acqua in una settimana dipenderà dal contenitore, medio , luce solare e temperature . Le piante hanno bisogno di acqua quando il terreno è leggermente asciutto . Se si utilizza un mezzo di corteccia o un recipiente di creta , potrebbe essere necessario innaffiare l'orchidea più di una volta alla settimana . Se le temperature e il sole sono caldi , il terreno si asciuga più rapidamente e l'orchidea avrà bisogno di più acqua che se le temperature sono fresche e la luce del sole non è caldo . Durante il periodo di riposo dopo la fioritura è fatto, orchidee utilizzano meno acqua e possono essere in grado di andare una o due settimane senza bisogno di acqua . Orchidee Phalaenopsis non hanno un pseudobulb , che immagazzina l'acqua , quindi questa specie di orchidee devono ricevere acqua prima che il terreno si asciuga completamente .

Temperature e umidità

orchidee Dendrobium richiedono una temperatura notturna di non inferiore 52 gradi Fahrenheit e Cattleya orchidee hanno bisogno di temperature superiori a 60 gradi . Orchidee Phalaenopsis hanno bisogno di temperature notturne di almeno 65 gradi . Le temperature diurne dovrebbero essere almeno 10 gradi più calda rispetto le temperature notturne . Orchidee hanno bisogno di almeno 50 al 70 per cento di umidità per crescere .
Fertilizzante

Tutte le specie di orchidee crescono meglio con l'applicazione di fertilizzante . Tuttavia, se si over- fertilizzare l'orchidea o utilizzare il fertilizzante sbagliato per il tipo di mezzo l'orchidea sta crescendo in , si potrebbe danneggiare la pianta . Se l'orchidea è in crescita in un mezzo corteccia , utilizzare 30-10-10 fertilizzanti perché ha un livello di azoto superiore, che le piante hanno bisogno quando cresce in corteccia. Orchidee che sono piantati in mezzo diverso dalla corteccia farà bene con l'applicazione di fertilizzante 20-20-20 . Nutrire le piante una volta al mese con fertilizzante piena forza o una volta alla settimana durante la stagione di crescita con fertilizzante diluito a metà.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026268.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.