Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee

Requisiti di calcio per Vanda Orchids

orchidee Vanda bisogno del calcio di micronutrienti per la formazione della parete delle cellule sane e la regolamentazione delle attività delle cellule . Il calcio è necessario in piccole quantità che si trovano normalmente in un mezzo di impregnazione o fertilizzante equilibrato . Minate fosfato polveri di roccia e sottoprodotti di pesce in fertilizzanti organici sono fonti di calcio per le orchidee Vanda . Vanda Orchidee

Vanda è un genere della famiglia delle orchidee con circa 50 specie . L'American Orchid Society descrive tre tipi di vandas : strap- foglie , semi- Terete e Terete . Le loro foglie sono piatte e larghe, cilindrica o semicilindrica . Vandas fioriscono ogni pochi mesi, in colori che vanno dalle tonalità giallo rosso -bruno al granato . Fiori ultime settimane . Tutte le orchidee Vanda sono alimentatori pesanti . Assorbono calcio e altri nutrienti dall'atmosfera attraverso il loro apparato radicale finale lungo . Requisiti
fertilizzante

Calcio è incluso nei concimi più equilibrati . Orchidee Vanda prosperano quando alimentati concime bilanciato una volta alla settimana durante la stagione calda , o in una soluzione di forza di un quarto per ogni irrigazione . Flux Vandas una volta ogni 2-4 settimane durante tempo fresco o nuvoloso , quando la loro crescita rallenta . Innaffiare la pianta prima di applicare fertilizzante. Fertilizzante organico liquido emulsione di pesce è una fonte di calcio .

Micronutrienti

orchidee Vanda crescono in natura derivano il loro calcio e altri micronutrienti dall'albero crescono on . Invasatura medie come la fibra di cocco , trucioli di corteccia , albero in fibra di felce e terriccio di foglie contengono piccole quantità di micronutrienti . Calcio e micronutrienti aggiuntive sono disponibili attraverso l'acqua . Orchidee Vanda ricevono anche il contenuto di micronutrienti da escrementi di uccelli nel loro habitat tropicale originario .
Luce Requisiti

Oltre al calcio e di altri micronutrienti , il genere di orchidee Vanda è unico esigenze di luce . Essi prosperano nel clima caldo e pieno sole o in ombra parziale . Nelle zone più freddi , crescono all'aperto in estate e ad una finestra soleggiata durante l'inverno . Si consiglia una temperatura di almeno 55 gradi Fahrenheit di notte e massimo 95 gradi Fahrenheit durante il giorno . Vanda lascia sviluppare colore medio - verde quando viene somministrato luce adeguata .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026363.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com