# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Fertilizzanti organici per Orchidee

Il termine " biologico" su un'etichetta fertilizzante orchidea non garantisce che aderisce agli standard stabiliti dal National Organic Program USDA . Prodotti fertilizzanti sono stato regolamentato e l'uso del termine "biologico" non è standardizzato da stato a stato . Fertilizzanti orchidea che utilizzano materiali derivati ​​da fonti naturali , senza additivi sintetici, sono elencati nella lista dei prodotti composti organici Review Institute ( vedi Risorse ) . Esigenze Orchid Fertilizzante

L'American Orchid Society suggerisce di alimentazione orchidee " debolmente , settimanale . " Orchidee prosperano quando sono sotto - fecondata anziché over - fecondato. Coltivatori esperti usano concime che contiene tutti i 16 oligoelementi e poco o nessun urea (urine trasformati) . Fertilizzante organico è derivato da tutte le fonti naturali come i fosfati estratti di roccia , alghe, scarti di pesce , farina di semi di cotone , di piume , farina di erba medica e concimi animali .
Fertilizzante Programma

concime orchidee ogni settimana con una soluzione quarto di forza di concime organico , piuttosto che l'applicazione di una piena forza dose mensile . Fertilizzanti Orchid etichettati come "biologici " o "naturali" possono contenere materiali non elencati come sicuro da materiali organici Review Institute . Cercare " OMRI quotato " in etichetta . Applicare fertilizzante , dopo l'annaffiatura la pianta di orchidea . Fertilizzanti può bruciare le radici secche .
Re- fioritura

nuovi proprietari di orchidee spesso pensano una pianta ha bisogno di più fertilizzante quando non fioriscono . Luce insufficiente è la causa più frequente di fallimento a fiorire. Verde scuro , lussureggianti foglie di ricerca su una pianta di orchidea non sono desiderabili . Orchidee che ricevono luce adeguata sono di colore verde chiaro o giallo -ish . Orchidee piantati fuori ricevono luce adeguata sotto un baldacchino di alberi ad alto fusto . Piante d'appartamento hanno bisogno di luce da una finestra .
Concime organico

Orchidee prosperano quando in fertilizzanti organici diluiti come fertilizzante pesce o multi- ingrediente si fonde con materiale vegetale e deiezioni animali . Fertilizzanti orchidea non biologici spesso contengono una combinazione di azoto , potassio e fosforo senza gli altri oligoelementi essenziali . L'etichetta NKP indica il rapporto di solo questi tre nutrienti . Nutrizione completa per orchidee richiede oligoelementi come molibdeno , cloro, ferro, magnesio e manganese .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006109953.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.