# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Quali sono Orchid Germogli

? Circa 30.000 specie di orchidee aiutano a comprendere più grande famiglia del regno vegetale , il Orchidaceae . Secondo la University of Arizona Cooperative Extension , quando le orchidee sono stati scoperti nel 1900 , la gente era così ossessionato dal possesso di loro che " orchideliriuma " è stato coniato per descrivere un frenetico desiderio di raccogliere orchidee rare . Oltre a loro bellissimi fiori , orchidee affascinano ancora oggi a causa della loro incredibilmente vasta gamma di forme e abitudini di crescita , tra cui come si propagano . Keikis

Alcune orchidee , come membri della Phalaenopsis e Dendrobium generi, in grado di sviluppare piccoli germogli, o diramazioni , lungo il loro gambi che sono nuovi impianti . Queste propaggini sono comunemente chiamati " Keiki ", una parola hawaiana che significa bambino . Le orchidee sono in grado di produrre keikis perché le loro cellule vegetali sono totipotenti , nel senso che possono svilupparsi in qualsiasi tipo di cellula orchidea , secondo l'Università di Bioweb del Wisconsin . A germogli keiki solo su alcune zone di orchidee - da nodi picchi di orchidee , steli e radici - e in determinate condizioni , di solito quando una pianta è sotto stress
Keiki Produzione
<. br>

Un fattore che potrebbe causare orchidee per produrre keikis è lo stress da calore . Boccioli di fiori si sviluppano quando i picchi di orchidee raggiungono circa 2 centimetri di lunghezza e la temperatura è inferiore a 80 gradi Fahrenheit . Se la temperatura è superiore a 80 gradi Fahrenheit , un keiki può formare e boccioli potrebbe fermare lo sviluppo . L'impianto permette di risparmiare energia riproduzione asessuata attraverso keikis anziché sessualmente attraverso la fioritura. Un accumulo di ormoni della crescita alla base del Keiki produce la nuova crescita . Quando keikis sono maturi , che in genere cadono fuori della pianta madre . Se sono tagliate correttamente, possono essere coltivate .
Moltiplicazione da Keiki

orchidee possono essere propagate rimuovendo keikis quando hanno foglie e due o tre radici vie che sono lunghe 1 a 2 pollici , secondo l'American Orchid Society . Rimozione di keikis viene eseguita utilizzando un coltello sterile per tagliare il fusto tra pianta madre e il Keiki o tagliando il gambo sopra e sotto il punto di attaccamento del Keiki . Maneggiare radici keiki con delicatezza , come potrebbero essere fragili . Il Servizio di Dilazione Cooperativo New Mexico State University suggerisce facendo attenzione a non danneggiare l'orchidea deriva durante il taglio . Sebbene uno stelo può essere in uno stato di debolezza , se non viene ulteriormente danneggiato, può vivere per produrre più keikis o fiori per un po ' . Keikis , con tutte le loro radici attaccate , vengono poi piantati in un terreno di impregnazione adatto alla loro varietà .
Keiki incolla

Keiki pasta , una formula di ormoni vegetali e vitamine in pasta di lanolina , incoraggia lo sviluppo keiki se si sviluppa sui nodi delle piante . Uno scienziato ha creato la pasta quando stava cercando di salvare una pianta rara che era estinta in natura .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006109954.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.