# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Quali sono le sostanze chimiche che uccidono Bamboo

? Bambù cresce rapidamente senza un sacco di attenzione speciale , che lo rende adatto per i giardinieri inesperti . Il problema principale con bambù è che è si diffonde rapidamente , prendendo il posto di un giardino o cortile . Anche un paio di steli di bambù possono crescere abbastanza veloce che non lascia spazio ad altri tipi di vegetazione . Prodotti chimici per l'uccisione lavoro di bambù meglio quando combinato con altri metodi di eradicazione . Fermare le radici

attaccare i bambù con una pala o forbici , a seconda dello spessore dei gambi . Lavorare durante i mesi primaverili e tagliare le canne di bambù fino ognuno siede anche con il terreno circostante . Bambù offre una radice spessa nel centro della pianta chiamato rizoma . Le radici della pianta dipartono dal rizoma . Il rizoma è molto più debole durante la primavera . Guarda per eventuali segni di bambù crescere ancora e tagliare la parte superiore . Continuare a tagliare le cime del bambù , che uccide lentamente l'apparato radicale fino a quando la pianta muore completamente .
Erbicidi

Applicare uno strato sottile di diserbante direttamente alle foglie di il bambù . Bamboo Inspiration consiglia di utilizzare un erbicida Roundup come . Attendere almeno una settimana , dando il tempo sufficiente impianto per il pieno assorbimento delle sostanze chimiche . Tagliare il bambù con una sega o forbici , riducendo al fondo della pianta e esponendo all'interno . Applicare più erbicida all'interno dell'impianto . Guarda il bambù per due settimane , alla ricerca di eventuali segni di crescita . Se il bambù continua a crescere , quindi tagliare la parte superiore di nuovo e applicare più erbicida all'interno dello stabilimento .
Ciuffo Sistemi

bambù può crescere in un sistema ciuffo invece di crescere in modo indipendente . Il sistema ciuffo significa che le radici crescono in una grande formazione e condividono un apparato radicale . Lavorando ad un unico impianto alla volta non fa nulla , perché le altre piante continuano a crescere. È necessario attaccare e uccidere l'apparato radicale , che uccide tutto il bambù . Scavare il terreno e la sporcizia che circonda il bambù , esponendo il sistema radicale . Rompere le radici con una pala e applicare erbicida a tutte le aree delle radici esposte .

Nonchemical Mezzi

Secondo Gardens Alive ! , Aceto funziona bene come le sostanze chimiche a uccidendo bambù . Il sito consiglia una soluzione al 20 per cento di aceto all'acqua . Usare l'aceto di sidro di mele o aceto bianco distillato . Tagliate i gambi di bambù fino a livello del suolo , e versare il composto di aceto sopra le righe . Ripetere il processo come si farebbe con l'erbicida , se il bambù non muore dopo un trattamento .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043618.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.