# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Sostanze chimiche che uccidono Larve

Larve sono lo stadio larvale di numerosi coleotteri come maggio e giugno coleotteri , Chafer europea , asiatica giardino scarabeo e scarafaggi orientali . Anche se i coleotteri adulti differiscono fisicamente , le larve sono tutte uguali con le loro morbide, corpi bianchi sporchi , teste brune e caratteristici forme C . Larve possono ferire seriamente i prati se non controllata in tempo . Un certo numero di sostanze chimiche sono raccomandati per uccidere le larve . Preventiva Chimica

preventive larve di controllo chimici di aiuto prima che le uova iniziano a schiudersi . Queste sostanze chimiche sono raccomandati per l'uso in aree in cui le larve sono un problema frequente . Sostanze chimiche di prevenzione hanno un'attività residua prolungata nel suolo e di solito non richiedono riapplicazione . L'Università della Florida Extension raccomanda thiamethoxam , imidacloprid , halofenozide , chlorantraniliprole o clothianidin prodotti chimici preventive per uccidere le larve .

Applicazione Suggerimenti

Il momento migliore per applicare prodotti chimici di prevenzione è un mese prima del tempo previsto schiusa delle uova fino a quando le larve sono molto giovani . Applicazione consigliata è tra il 15 giugno e il 15 luglio . L'acqua in tutte le sostanze chimiche con almeno ½ pollice di acqua . Prodotti chimici di prevenzione per il controllo di larve sono più rispettosi dell'ambiente , esclusi i prodotti curativi . E 'meglio leggere le etichette relative tempistiche di applicazione prima di applicare prodotti chimici .
Curativo Chimica

Come suggerisce il nome , le sostanze chimiche curative vengono utilizzati per il controllo grub dopo la presenza di parassiti è stata confermata in prati . Prodotti chimici curativi consigliati per uccidere le larve include trichlorfon . A differenza degli insetticidi preventivi , prodotti curativi avere molto breve effetto residuo nel suolo e prodotti chimici devono essere riapplicato per la migliore efficacia .
Applicazione Suggerimenti

Applicare sostanze curative durante l' estate, quando le larve sono molto giovani e sono ancora alimentando vicino alla superficie del suolo . Una volta che i parassiti scavare più a fondo nel terreno , sono difficili da raggiungere con i pesticidi . Il momento migliore per l'applicazione è ovunque tra la metà di agosto alla metà di settembre . Applicazioni curative fatte durante la primavera sono meno efficaci di quelli realizzati in autunno in quanto le larve sono di dimensioni maggiori durante la primavera e più difficile da controllare . Applicazioni primavera sarà anche fallire per la protezione contro un'infestazione di scarafaggi ovaiole adulte in autunno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099669.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.