# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Green & Organic >> Content

Le erbe che uccidono Maggots

Una larva è una larva mosca , una mosca neonato. Un approccio di sbarazzarsi di vermi è eradicazione di mosche prima che abbiano la possibilità di deporre le uova . Diversi composti vegetali presenti nelle piante respingono mosche e può efficace per uccidere le larve ( maggots. ) Fiori , foglie e altre parti di piante possono essere utilizzate per liberare una casa o giardino di mosche e vermi in modo sicuro ed economico. Plume Poppy

Plume papavero ( Macleaya cordata) ha mostrato una certa efficacia contro mosche , zanzare e le loro larve in studi scientifici in Cina, piante habitat originale . Cresce di oltre sei metri di altezza e la linfa dal suo steli è tossico , sia agli insetti e agli esseri umani . Un brodo dei fiori può essere versato su larve di ucciderli . Altre parti della pianta possono essere essiccati e cosparsi in aree dove le mosche si verificano per uccidere e respingerli , impedendo loro di deporre le uova .
Para Cress

Para crescione ( Spilanthes Acmella ) è un membro della famiglia aster ed è talvolta chiamato la pianta mal di denti per il suo composto alcaloide del pepe -like, spilantolo . E 'stato usato e studiato in India come larvicida . Tali studi hanno dimostrato che questo è un agente larvicida efficace ed è stato incorporato in larvicidi commerciali . È relativamente sicuri per il maneggiamento umano , infatti è un ingrediente in alcuni cosmetici commerciali . Le piante sono disponibili su ordinazione presso i rivenditori giardino online come GrowOrganic.com .
Piretro

Piretro impedisce uova degli insetti da cova . Piretro si trova in calendule del Tagetes erecta e Tagetes minuta famiglia , tra cui calendula americano , calendula africana , azteca o calendula messicano. E 'considerato atossico per mammiferi adulti . Si tratta di un ingrediente primario in molti pesticidi commerciali . Calendule sono stati utilizzati per uccidere e respingere gli insetti per secoli. Secchi sbriciolati e fiori di calendula possono essere spruzzati in aree dove le mosche si riuniscono respingono mosche e uccidere le larve .
Terpenoidi

presente anche in calendule sono composti sanno come terpenoidi . Queste sostanze chimiche hanno un buon record come repellenti mosca e agenti larvicida . Fiori di calendula freschi raccolti e cosparsi in aree dove le mosche possono deporre le uova impedirà loro di farlo e possono uccidere le larve già lì . Terpenoidi sono abbondanti in margherite in vaso ( Tagetes calendula ) .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006020782.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.