# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Erbe e fiori che respingono Cani

Non c'è niente di peggio che un cucciolo fastidioso calpestando attraverso il vostro giardino appena piantati o aiuola perfettamente paesaggistico . Invece di risolvere questo problema con sostanze chimiche o tecniche che possono rivelarsi pericolosi per i cani , optare per la creazione di una barriera naturale , scegliendo strategicamente piante che si respingono e scoraggiare canini dure . Secondo il Lady Bird Johnson Wildflower Center, non vi è alcun impianto che è garantito come repellente cane , ma ci sono diverse specie di piante che aiuteranno a scoraggiare e dissuadere questi compagni pelosi di provocare troppi danni . Calendula

La pianta calendula , comunemente indicato come una margherita pentola , è raccomandato dalla Golden Harvest Organics come una pianta Doggy - deterrente . I fiori luminosi - arancio e giallo messo fuori un forte profumo che è offensivo per i cani curiosare su un giardino. Oltre ad essere piacevole per gli occhi , calendule sono piante abbondanti e affidabili per crescere in grandi quantità .

Liquidambar albero

Sweetgum alberi fanno una bella aggiunta a qualsiasi paesaggio , e questi alberi possono anche tenere i cani fuori delle vostre aree cortile e giardino. L'albero sweetgum scende palle seme spinose ogni anno , creando una barriera protettiva per il fatto che i cani pad Destro sensibili probabilmente evitare. Se avete un albero sweetgum in un'altra parte del vostro giardino , raccogliere i semi e incorporare nelle vostre aiuole e giardino pacciamatura per scoraggiare il traffico di animali.
Rue

Rue è un arbusto sempreverde fortemente profumata che cresce vicino al suolo e viene spesso utilizzato in erba e giardini rocciosi . Questa pianta odiferous può aiutare a dissuadere i cani da calpestare le vostre altre piante . Prestare attenzione quando piantare e gestire l'impianto di rue , secondo Herb Sapienza , come rue può causare vesciche sulla pelle e può essere tossico per l'uomo se consumati .
Shrubbery Hedge

Creare un confine naturale intorno alle vostre piante preziose piantando un muro di arbusti . Questo recinto botanico ha il duplice scopo di ostacolare visitatori canine così come l'aggiunta di una copertura attraente per il vostro giardino . Paw Rescue , un sito web animale domestico , raccomanda di optare per gli arbusti duri e sostanziosi come alloro , sempreverde huckleberry e viburno per fornire una base che non mancherà di tenere cagnolini fastidiosi a bada .
Piante spinose

Piante

con foglie taglienti e spine pungenti in grado di fornire un ambiente ostile giardino per i cani . Utilizzare queste piante liberamente e scegliere il tipo che di non avere spine troppo grandi o taglienti come cactus o yucca . Le piante come le rose , Crespino e agrifoglio saranno scoraggiare i cani , ma non le lesioni accidentali o danni causare .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006003213.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.