Sponge
detersivo per piatti liquido
Aceto
Mint olio ( opzionale)
Eucalyptus ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1
portare fuori la spazzatura regolarmente. Rimuovere il cestino da casa almeno ogni altro giorno , soprattutto se contiene carne in decomposizione , come il profumo tende ad attirare più mosche . Inoltre , tenere il coperchio chiuso ermeticamente su qualsiasi immondizia aperto può , come le mosche hanno bisogno di un punto di ingresso a deporre le loro larve .
2
Versare acqua calda nel cestino , come larve non possono sopravvivere in questo tipo di ambiente e li uccide all'istante . In seguito, versare le larve morti in un sacco della spazzatura vuoto , legarlo e gettarlo nel cassonetto più vicino , se possibile. Se sono sul pavimento della cucina , li spazzare in un mucchio , metterli in un sacchetto di spazzatura vuota e buttarlo via .
3
Scrub l'interno del cestino con acqua calda e sapone . È inoltre possibile utilizzare una soluzione di aceto una parte in due parti di acqua .
4
Asciugare il bidone della spazzatura completamente al sole prima di inserire un nuovo sacco della spazzatura in lattina . Se si riesce a mantenere una secca , immondizia pulito possibile , hai vinto metà della battaglia , perché vermi prosperano in ambienti caldi e umidi .
5
Utilizzare una spugna per pulire l'esterno del cestino con olio di menta , nell'aceto o eucalipto in quanto questi prodotti sono conosciuti per respingere mosche .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081464.html