# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> cucina Mobili >> Content

Come Coprire il tavolo della cucina con lampeggiante

Quando si considera rifare la superficie di quel vecchio tavolo da cucina in legno , perché non dare una superficie metallica invece di pittura o levigatura e revarnishing esso? Un foglio di lampeggiante sulla superficie del tavolo darà un aspetto commerciale moderno e rendere la superficie più facile da pulire dopo l'uso . E anche se ci vorrà un po 'di sforzo , il processo di rifare la tabella con lampeggiante invece di pittura o verniciatura vorrà meno tempo , troppo . Cose che ti serviranno
Misura di nastro
1 lamiera lampeggiante
pennarello o una matita
adesivo Heavy- duty
Tin i tagli
Hammer
10 viti , lungo 1/2 pollice
Potenza cacciavite
Mostra Altre istruzioni
Preparazione
1

misurare la lunghezza e la larghezza del tavolo .
2

Misurare il lato bordo del tavolo e aggiungere 1 pollice ad esso .
3

Moltiplicare la misura bordo da 2 e aggiungerlo all'inizio dimensioni della tabella . Ad esempio , se il lato misura 1 1/2 pollici , si aggiungerà 1 pollice a tale misura ( 2 1/2 pollici) e moltiplicarlo per 2 (totale 5 pollici ) . Aggiungi che il totale alla misura del piano , quindi se il piano del tavolo misure 3 metri per 2 metri , quindi le vostre dimensioni finali saranno di 3 piedi e 5 pollici da 2 piedi e 5 pollici . Questa misura finale determinerà la dimensione del pezzo di metallo lampeggiante che verrà utilizzato per coprire il tavolo .
4

Centro lampeggiante sul tavolo e sulla parte inferiore tracciare una linea con un pennarello o una matita che vi aiuterà a posare correttamente quando si sta collegando alla superficie . Si potrebbe preferire di tracciare l'intera tabella o solo segnare su uno o due lati .
Collegamento del lampeggiante
5

Applicare l'adesivo pesanti sulla superficie del tavolo .
6

Appoggiare il lampeggiante sulla superficie incollata del tavolo , utilizzando la guida ( s) avete disegnato per assicurarsi che sia centrato per la prima volta , se possibile. L'adesivo dovrebbe iniziare a impostare entro 10 minuti , in modo da non avere molto tempo per il fai- over.
7

Attendere 15 a 20 minuti per consentire il lampeggiamento ad aderire al piano del tavolo .
Pagina 8

Tagliare ciascuno dei quattro angoli del lampeggiante con le cesoie . Inizia il punto di ogni angolo e tagliare in diagonale verso l'angolo del tavolo .
9

Piegare il lampeggiante giù su ogni bordo laterale del tavolo . In questo modo è molto simile ad avvolgere un presente . Si dovrebbe avere abbastanza supplementare per piegare il lampeggiante sotto il bordo laterale in modo che il bordo visibile della copertura tavolo sarà liscia . Potreste trovare utile o addirittura necessario per utilizzare il martello per aiutare a piegare il lampeggiante , soprattutto quando si stanno piegando sotto il bordo laterale .
10

Fissare il lampeggiante al tavolo con le viti con il cacciavite potenza . Posizionare le viti in modo che siano circa 1/8 di pollice dal bordo del lampeggio sul lato inferiore del bordo del tavolo . Mettere due viti in ciascuno dei lati più corti del tavolo e tre viti in ciascuno dei lati maggiori della tabella .
11

Se ci sono spigoli agli angoli della tabella, utilizzare il martello a battere giù e liscia fuori .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006035929.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.