# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili sala da pranzo >> Content

Come identificare l'età di un tavolo da cucina

Identificazione mobili antichi prende un occhio attento e un naso per i dettagli. Alcune funzionalità sono stati trovati solo durante i periodi di tempo specifici e se trovate altre caratteristiche si sa che il pezzo è probabile una replica o la riproduzione . Nel determinare l'età del tuo tavolo da cucina , si deve guardare alla costruzione , l'hardware e anche la forma del pezzo , che consente di identificare il tipo o lo stile del pezzo . Cose che ti serviranno
Lente di ingrandimento

Mostra Altre istruzioni
1

esaminare la tabella da tutti i lati , compreso girando il pezzo sopra e guardando in basso e guardando dentro ogni cassetti. Pezzi fatti a mano potrebbe avere un segno dal creatore che identifica quando il pezzo è stato realizzato . Se si tratta di un pezzo prodotto in serie e si scopre l'etichetta del produttore sui mobili , quindi contattare il produttore e chiedere la sua età .
2

Guardate attentamente la patina del pezzo . Mobili legno tende a perdere il suo colore naturale nel tempo, soprattutto se il pezzo seduto fuori . Cercare eventuali segni che il pezzo ha più strati di vernice o macchia e, in quanto questo indica che il pezzo passato attraverso più proprietari e ha una certa età ad esso .
3

Controllare il pezzo sopra e trovare segni di colla o viti. Se il pezzo ha tasselli o chiodi che tengono insieme i pezzi , allora è probabilmente un pezzo superiore o un oggetto d'antiquariato . Solo i pezzi moderni sono realizzati con colla e viti indicano che il pezzo risale al 20 ° secolo .
4

Aprire i cassetti sul tavolo ed esaminare la costruzione sugli angoli . Se i cassetti sono dotati di canali laterali che scivolano in corridori, poi il pezzo può essere del 18 ° secolo o anche prima . Cassetti con guide poste sotto sono del periodo Queen Anne o successiva .
5

Utilizzare una lente di ingrandimento per esaminare le viti utilizzati nella costruzione . Viti primi sono stati forgiato a mano e hanno un aspetto rugoso o grezzo. Pezzi più vecchi avranno viti corrispondenti che sono state chiaramente fatte a mano. Pezzi più recenti hanno viti di un aspetto uniforme .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/dining-room-furniture/1006001139.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.