# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Decor >> Content

Come identificare una tabella George Nakashima

George Nakashima (1905-1990) è stato un architetto professionista famoso per arredamento che ha fatto in genere con legno naturale . Egli considerava i processi che circondano la selezione , il taglio , l'essiccazione e l'uso di legni pregiati come "dare nuova vita alla struttura . " Nakashima lavorato principalmente con strumenti manuali e spesso lasciata ai margini dei suoi tavoli naturale , o " libero". Conoscere le caratteristiche della firma dei mobili di George Nakashima può aiutare a identificare la probabilità che ha fatto una particolare tabella . La firma

Una questione fondamentale riguardante l'identificazione di una tabella Nakashima è che durante la sua carriera ha raramente firmato il suo lavoro. In occasione , ha firmato , ma più spesso , ha semplicemente scritto il nome del suo cliente in pennarello nero sul lato inferiore del pezzo di legno che lui e il cliente aveva selezionato dalla sua bottega . Questo marchio , nonché una scheda di ordine e forse un disegno negozio , sono tre componenti chiave importanti per identificare Nakashima lavora.
Le tabelle Farfalla comune

Nakashima spesso contengono esempi dei suoi metodi di lavoro che sono caratteristica per il suo approccio alla costruzione di mobili . Un elemento , la " farfalla " comune , è un componente a forma di farfalla geometrico che univa due pezzi di legno insieme . È possibile vedere esempi di questa articolazione in progetti tavolo come il " Cavalletto " tavola e la " Conold " tavolo , entrambi i quali sono ancora disponibili dallo studio Nakashima . Riferimenti all'uso di giunti a farfalla si verificano in tutta la filosofia scritto di Nakashima , con passaggi diretti citano " intarsi a forma di farfalla . "
Timber Book- Matched

Un'altra caratteristica fondamentale di tavoli Nakashima è il suo frequente uso di legname libro -abbinato , il che significa che le tavole ha usato per costruire un pezzo di arredamento erano spesso tagliati in sequenza dallo stesso registro. Questo tipo di taglio sì che quando i pezzi sono stati aperti side - by- side , avevano venatura del legno che specchia vicenda . Nakashima ha scritto che , "E ' possibile prenotare match a due , quattro e talvolta con la fortuna , sei assi . " Egli credeva che le schede che non sono state prenotate , abbinati erano " noioso e poco interessante . "

Disegni, fotografie , Provenienza

Forse l' elemento più definitivo singolo nell'individuare un tavolo Nakashima è l'esistenza di uno schizzo , disegno o altro atto da parte dell'artista o del suo studio. Dal momento che lo studio produce ancora nuove opere , pezzi completati postumo sono tutte firmate e datate . Un 1967 " Cove Frenchman " Tavolo è stato descritto nel 2009 sul programma PBS , "Antiques Roadshow " sia con uno schizzo e l'ordine manoscritta di Nakashima . Schizzi di Nakashima inclusi i dettagli squisiti , anche fino al numero di articolazioni farfalla una particolare tabella di legno libro -abbinato potrebbero richiedere .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor/1006009725.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.