Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> tabelle

Come estendere un tavolo da cucina

Se dovete fare il vostro tavolo più grande , che deve significare più persone saranno seduti intorno ad esso . Ciò significa più tempo per la famiglia , più la conversazione , più battute e più divertente. La necessità di estendere il vostro tavolo da cucina è spesso un grande problema di avere. Il modo più semplice per estendere un tavolo da cucina è quello di aggiungere le foglie che è venuto con esso . Se questo ancora non aggiunge la lunghezza che avete bisogno , è il momento per voi di essere creativi . Cose che ti serviranno
tavoli da gioco
compensato
Sawhorse
Tovaglia
mitra visto

Mostra Altre istruzioni
1

Aggiungere le foglie disponibile al vostro tavolo . Chiedi a un membro della famiglia o un amico per afferrare su un lato del tavolo , come si afferra sul lato opposto . Ogni persona deve tirare il tavolo verso di lei corpo . Spesso questo richiede dimenando la tavola avanti e indietro se non è stato tirato a parte per un po ' . Inserire una o due ante , a seconda dell'estensione lunghezza necessaria . Le foglie della tabella avranno piccoli manopole loro interno che si inserisce perfettamente nei fori tavolo interni. Assicurarsi che le foglie sono a posto , e premere entrambe le estremità del tavolo di nuovo insieme . Ancora una volta , un po ' avanti e indietro, può essere necessario per ottenere il tavolo in posizione.
2

Mettere un tavolo da gioco contro un'estremità del tavolo da cucina , se non è abbastanza lungo dopo l'aggiunta delle foglie . Trovare un tavolo da gioco di altezza simile al vostro tavolo da cucina . Aprire le gambe e bloccarli in posizione. Impostare il tavolo da gioco direttamente accanto al tavolo della cucina . Utilizzare una lunga tovaglia a coprire la transizione dal tavolo cucina alla tavola carta . Essere sicuri di lasciare i vostri ospiti sanno che sono seduti a un tavolo da gioco in modo che sarà più attento con piatti della cena e bevande.
3

Come ultima risorsa , utilizzare compensato e un cavalletto di estendere il vostro tavolo da cucina . Metti una tovaglia in giù sul tavolo della cucina per proteggerlo da graffi . Impostare un cavalletto fuori da un'estremità del tavolo e gettare un pezzo di compensato su di esso . Lasciate un'estremità del resto compensato sulla vostra tavola e lasciare che l'altra resto estremità sul cavalletto . Al fine di avere una superficie piana , potrebbe essere necessario tagliare un pollice o due al largo delle gambe del cavalletto utilizzando una sega . Posizionare un altro tovaglia su tutta la lunghezza del compensato e tavolo della cucina . Ancora una volta , lasciate che i vostri ospiti sanno che non sono seduti ad un tavolo regolare .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039461.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com