# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come estendere un tavolo in rovere

alberi di quercia , parenti stretti di faggi , possono crescere fino a essere 200 anni , robusta sopravvivere vento, pioggia e altri atti di natura . C'è da meravigliarsi , quindi, che il legno proveniente da alberi di quercia è sinonimo di robustezza e durata ? Rispetto al decoro , il colore biondo - beige di rovere naturale offre note di tradizione e modernità in una volta e si mescola bene con quasi qualsiasi combinazione di colori . Estendere il tavolo di quercia fidato - sia per pranzo, busines , o uso esterno - è facile . Istruzioni
1

Fetch tua foglia extender . Idealmente, dovrebbe essere conservato in un luogo fresco , asciutto piuttosto che in uno scantinato umido .
2

Date un'occhiata da vicino ai lati della foglia . Si dovrebbe trovare pioli sporgenti da un lato e fori per pioli dall'altro .
3

Disegnare una estremità del tavolo verso di voi fino a quando il piano del tavolo si apre a metà . A seconda di come è realizzato il vostro tavolo di quercia , potrebbe essere necessario sollevare il tavolo a parte tirando su entrambe le estremità . In tal caso , sarà necessario l'aiuto di un'altra persona.
4

Posare la foglia in intervallo centro così i suoi pioli affrontare i fori per spina nella tabella .
5

spinta i pioli foglia nei fori spina della tavola e viceversa.
6

Spremere le due metà del tavolo verso la foglia di chiudere saldamente al tavolo .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039204.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.