# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come estendere una rotonda in vetro Tavolo da pranzo

Un tavolo da pranzo rotondo possiede un'atmosfera intima , non importa il suo materiale . Una tavola rotonda di vetro aggiunge fantastica leggerezza al design delle camere . Un tavolo fashioned di vetro trasparente possiede qualità di riflessione della luce che non può essere rivaleggiava anche da acciaio con finitura a specchio o alluminio . Un tavolo di vetro smerigliato trasmette un senso di meraviglia di uno spazio. Vetro Seppia - colorato aggiunge una nota di stabilità senza aggiungere peso al design . Anche se un tavolo rotondo di vetro offre spazio per una cena o due , quando l'elenco degli ospiti allunga ulteriormente , le esigenze Tavolo allungabile . Cose che ti serviranno
Misurazione nastro
pieghevole o un tavolo portatile ( s )
Tovaglia
Mostra Altre istruzioni
tavola con Extender Foglia
1

coassiale una metà del tavolo lontano dall'altro . Se il tavolo rotondo di vetro è abbastanza piccolo , si può essere in grado di separare delicatamente le due metà sul proprio . Se non lo è , cercare l'aiuto di un'altra persona .
2

Accomodatevi la foglia nella zona esposta tra le due metà del tavolo .
3

Spingi le due metà della tabella verso l'interno per chiudere eventuali lacune .
non Extension Table
4

misurare l'altezza e il diametro del tavolo per assicurarsi che il tavolo pieghevole è il diritto dimensioni .
5

Posizionare il tavolo portatile in modo che confina con la tavola rotonda .
6

Posizionare una tovaglia in entrambe le tabelle per nascondere il divario. La tovaglia deve essere sufficientemente lungo per coprire entrambe le tabelle e largo abbastanza per almeno sei centimetri di sbalzo su entrambi i lati .
7

Avvisa commensali circa l'estensione di fortuna . Anche una lieve variazione in altezza del tavolo può portare a cadute o , lesioni , informa i commensali della posizione del divario tra le due tabelle .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039201.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.