Ingredienti
A, rivestimento a resina epossidica trasparente è prodotto mescolando due ingredienti : una base di resina e un indurente , noto anche come agente indurente . Ottenere i migliori risultati utilizzando un rapporto di 1 a 1 . Quando i due materiali vengono mescolati insieme creano una generano calore , o esotermica , reazione chimica . Il liquido viene versato sulla cima tavolo o bar in vari spessori per produrre una spessa 1/4- a 1 pollice strato di resina .
Curing Periodo
la resina epossidica può essere versato sul legno grezzo e superfici in cui gli oggetti decorativi come piastrelle, tappi di bottiglia , monete o articoli di carta sono state organizzate per la visualizzazione. Lavorare velocemente per coprire la superficie con la miscela epossidica con una spazzola o rullo e mantenere una temperatura stabile nel settore per raggiungere una reticolazione successo della superficie . Ridurre al minimo il flusso d'aria nella stanza per evitare di particelle sospese nell'aria attaccarsi al liquido bagnato . La superficie si indurisce nel giro di poche ore , ma ha bisogno di " cura" per una settimana prima di qualsiasi cosa tocchi.
Maintenance
Dopo il rivestimento in resina epossidica diventa suo disco , superficie di plastica finale, deve essere mantenuta correttamente . Non deve essere esposto alla luce diretta del sole o può girare nuvoloso. Niente di più caldo di una tazza di caffè - 125 gradi Fahrenheit - può essere posizionato sulla sua superficie o può causare un'ammaccatura . Un lattice o poliuretano finitura può essere applicata sulla superficie a resina epossidica di spessore , trasparente per proteggerlo .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039202.html