# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Design >> Content

Come mettere un rivestimento trasparente di resina epossidica su una barra

Quando si tratta di mantenere un bar , l'ideale è creare una superficie che è esteticamente piacevole , ma anche forte . La resistenza è necessaria una superficie di bar per evitare graffi e danni , che viene da occhiali , denaro e oggetti di essere luogo o sbattuto su di esso . L'applicazione di un rivestimento trasparente di resina epossidica è un modo semplice per aggiungere bellezza e protezione al bar tutto in uno process.Things che ti serviranno
Sgrassatore
pennello a setole morbide
Rags
nastro pittore
3/8-inch rullo a pelo
guanti in lattice
bastone vernice
rivestimento trasparente epossidica a base d'acqua , parti A e B
Mostra Altre istruzioni
1

Versare sgrassante sulla superficie superiore del bar . Scrub pulito con stracci per rimuovere eventuali esistente costruire. Utilizzare un pennello a setole morbide per rimuovere un eccesso di sporco o grasso sulla superficie .
2

linea i bordi esterni del piano bar con del nastro pittore . Applicare un bordo spesso intorno alla superficie per evitare epossidica esecuzione lungo i lati e danneggiare la superficie .
3

Miscelare i componenti di resina epossidica secondo le indicazioni sulla confezione . Miscelare solo una quantità di resina epossidica che è possibile applicare entro un'ora come la resina epossidica comincerà a impostare rapidamente . Sarà necessario agitare la miscela con un bastone vernice in un secchio per ottenere la giusta consistenza . Premiscela parte A della soluzione prima di aggiungere nella chimica parte B . Istruzioni precise per miscele variano in base a marca , quindi è estremamente importante per rileggere tutte le indicazioni sulla confezione .
4

Indossare guanti di gomma e versare uno spesso strato di resina epossidica verso il centro della barra . Stendere la resina epossidica in modo uniforme su tutta la superficie bar -top . Versare sulla resina epossidica supplementare durante il processo di roll-on se un rivestimento trasparente spessa è voluta. Lasciare epossidica ad asciugare per 36 a 48 ore prima di introdurre tutti gli articoli di luce su di esso .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006064202.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.